all inclusive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
all inclusive
Ciao, dopo essere stata 2 settimane a Dhiggiri nel giugno 2004, vorremmo ora tornare alle maldive nel periodo feb-mar e ci sarebbe molto utile un elenco dei resort che offrono l'all inclusive e che abbiano il reef facilmente raggiungibile da riva (vedi Dhiggiri).
Grazie a tutti!!
Ilaria
Grazie a tutti!!
Ilaria
Ciao Mujan, contavo molto sulla tua collaborazione!!!
Il fatto è che siamo rimasti stregati dal Dhiggiri e volevamo un'isola simile (alimatha è troppo grande, poi sapevo che il tarttamento era di pensione completa).
Eh sì, Thudufushi x noi è un po' troppo costosa.
Aspettiamo con ansia il catalogo francorosso x conoscere le quote del Dhiggiri, anche se vedere un'altra isola non ci dispiacerebbe!!
Madoogali ha pensione completa con bevande ai pasti?
Grazie mille.
Ilaria
Il fatto è che siamo rimasti stregati dal Dhiggiri e volevamo un'isola simile (alimatha è troppo grande, poi sapevo che il tarttamento era di pensione completa).
Eh sì, Thudufushi x noi è un po' troppo costosa.
Aspettiamo con ansia il catalogo francorosso x conoscere le quote del Dhiggiri, anche se vedere un'altra isola non ci dispiacerebbe!!
Madoogali ha pensione completa con bevande ai pasti?
Grazie mille.
Ilaria
ALL INCLUSIVE
SICURAMENTE ATHURUGA....HA ENTRAMBE LE CARATTERISTICHE E MOLTO DI PIU'!!!!!!
- mujan
- Contatta:
Maddogali è in pensione completa, le bevande credo siano escluse...Guarda qua: http://www.skorpiontravel.com/pdf/pdf_0 ... oogali.pdf
Trovata: Bathala!!! Ha l'all inclusive ed è molto simile a Dhiggiri...
Trovata: Bathala!!! Ha l'all inclusive ed è molto simile a Dhiggiri...
Hmmmm, potresti prendere in considerazione anche Moofushi... all inclusive con reef a portata di "pinna" e da quel che mi hanno riferito è anche molto bello!!!
Sarà la mia prossima meta!
Dai un okkiata qui: www.besttour.it
Ciao
Sarà la mia prossima meta!
Dai un okkiata qui: www.besttour.it
Ciao
io ci sono stato ad agosto, ero nella seconda settimana dopo la loro riaperura per lavori. non credo che a distanza di pochi mesi abbiano cambiato.
Inoltre avevo prenotato per partire fra 15 gg e mi avevano detto pensione completa, bevande escluse.
ciao
Inoltre avevo prenotato per partire fra 15 gg e mi avevano detto pensione completa, bevande escluse.
ciao
Rannali 1998
Gangehi 10/2004
Moofushi 7/2005
Digghiri 10/2005
Maafushivaru 7/2006 + 11/2006
Gangehi 10/2004
Moofushi 7/2005
Digghiri 10/2005
Maafushivaru 7/2006 + 11/2006