White Sands
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
white sands
Hei, qualcuno di voi è già stato al white sands resort?????????? Ne sento parlare poco e questo nmi preoccupa......
Grazie, fate presto
D.
Grazie, fate presto
D.
-
white sand resort
ciao, qualcuno sa dirmi qualcosa in merito alla struttura, al reef perchè vorrei farmi 15gg. non voglio trovarmi in un'isola che non fa per me..
grazie a tutti quelli che risponderanno...
grazie a tutti quelli che risponderanno...
Re: white sand resort
dimenticavo se qualcuno sa chi lo vende oltre all' eden viaggio per vedere altre proposte e soprattutto le foto, grazie........
white sands beach cottage
Ciao a tutti presto torneremo alle maldive in beach cottage al wite sands. C'è qualcuno che sa dirmi com'è come alloggio e se ha qualche foto visto che in rete non ne trovo.
GRAZIE
GRAZIE
Anch'ioooo!!!!!
al white sands.... ma a marzo sigh!!!
quindi mi aspetto un racconto dettagliato al vostro ritorno!!
Posso chiedervi con chi avete prenotato? Io con la Eden viaggi... ma spendo parecchio meno... c'è il trucco e c'è l'inganno???!!! ...sperando che non sia "una sola"!!!
buon viaggio
silvia
quindi mi aspetto un racconto dettagliato al vostro ritorno!!
Posso chiedervi con chi avete prenotato? Io con la Eden viaggi... ma spendo parecchio meno... c'è il trucco e c'è l'inganno???!!! ...sperando che non sia "una sola"!!!
buon viaggio
silvia
Attenta SILVIAX80 la Eden vende le camere "meno" belle!!!! Forse ecco spiegata la differenza di prezzo. Comunque ragazzi 1.900,00 euro x persona non e' un cifrone x le Maldive!!! RIPETO: x le Maldive!!! E' un prezzo "consono" o comunque da sostenere se si vogliono avere servizi di buon livello. Ciao