White Sands

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

debby

white sands

Messaggio da debby »

Hei, qualcuno di voi è già stato al white sands resort?????????? Ne sento parlare poco e questo nmi preoccupa......
Grazie, fate presto
D.
sara

Messaggio da sara »

ciao!io sono stata al white sands, è davvero splendido!!!da sogno un isola piccola piccola ma meravigliosa con la barriera corallina vicinissima, la spiaggia e il mare da favola!!animazione minima (per fortuna) e si mangia anche abbastanza bene (c'è tanta scelta)vale la pena davvero!!!buon viaggio
Ale1978nyc

Messaggio da Ale1978nyc »

Concordo con Sara.
Prova a guardare il racconto di Roberto! In poche parole descrive la bellezza dell'isola.
Ale :D
Ospite

Messaggio da Ospite »

io ci vado a capodanno
ss

white sand resort

Messaggio da ss »

ciao, qualcuno sa dirmi qualcosa in merito alla struttura, al reef perchè vorrei farmi 15gg. non voglio trovarmi in un'isola che non fa per me..
grazie a tutti quelli che risponderanno...
ss

Re: white sand resort

Messaggio da ss »

dimenticavo se qualcuno sa chi lo vende oltre all' eden viaggio per vedere altre proposte e soprattutto le foto, grazie........
ss

Re: white sand resort

Messaggio da ss »

ciao, proprio nessuno c'è stato di recente???
ROBERTO
Contatta:

Messaggio da ROBERTO »

IO CI SONO STATO AD OTTOBRE ED E' STATO BELLISSIMO. C'è IL RACCONTO SU "VISTE DA VICINO", CON QUALCHE FOTO. SE POI TI SERVONO ALTRE INFO SONO QUI
ROBERTO
gio e cri

white sands beach cottage

Messaggio da gio e cri »

Ciao a tutti presto torneremo alle maldive in beach cottage al wite sands. C'è qualcuno che sa dirmi com'è come alloggio e se ha qualche foto visto che in rete non ne trovo.
GRAZIE
Ospite

Messaggio da Ospite »

...sarei dovuto partire anche io a capodanno....posso essere indiscreto ... quanto costerà il vostro soggiorno
gioecri

Messaggio da gioecri »

1900 euro fine gennaio
silviax80

Anch'ioooo!!!!!

Messaggio da silviax80 »

al white sands.... ma a marzo :( :( sigh!!!
quindi mi aspetto un racconto dettagliato al vostro ritorno!!
Posso chiedervi con chi avete prenotato? Io con la Eden viaggi... ma spendo parecchio meno... c'è il trucco e c'è l'inganno???!!! ...sperando che non sia "una sola"!!!
buon viaggio
silvia
SARAB

Messaggio da SARAB »

il posto e' molto bello e i beach cottage puliti ampi e ben arredati e c'è il bellissimo bagno maldiviano!!!ma 1900 a testa?
SIMO

Messaggio da SIMO »

Attenta SILVIAX80 la Eden vende le camere "meno" belle!!!! Forse ecco spiegata la differenza di prezzo. Comunque ragazzi 1.900,00 euro x persona non e' un cifrone x le Maldive!!! RIPETO: x le Maldive!!! E' un prezzo "consono" o comunque da sostenere se si vogliono avere servizi di buon livello. Ciao
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

La Eden vendei i beach bungalow...
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Rispondi