todomondo
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Re: Offerta volo maldive
Ma dopo che uno ha preso l'offerta "solo volo" conviene prenotarsi l'albergo tramite internet o si arriva all'aereoporto e si cerca qualcosa all'ultimo minuto ?elkjaer ha scritto:comunico a tutti una super offerta solo volo partenza da milano per male con eurofly, date 4,11,18 e 25 ottobre a 429,29 euro tasse comprese!!
Perchè ho provato a chiedere tariffe e disponibilità ad alcuni resort tramite internet ma la risposta è che hanno già venduto tutto ai Tour Operator
noi abbiamo prenotato ad asdu, direttamente al resort,
www.asdu.com
se ti interessano altre informazioni, chiedi pure
www.asdu.com
se ti interessano altre informazioni, chiedi pure
Voli Todomondo, ma che è successo??
ho notato che sul sito Todomondo sono come per magia spariti tutti i voli scontati o a basso prezzo per varie destinazioni vicine e lontane. Ora i prezzi sono quasi alla pari con gli altri vettori aerei, qualcuno sa cosa è successo? Ritengo improbabile che nel giro di qualche giorno sia stati acquistati tutti tali voli. Non è che per caso i voli (ad es. x Maldive o Kenya a 400 euro) facevano parte di una promozione con scadenza a tempo? Anche il volo che tenevo d'occhio in marzo-aprile x tenerife è schizzato da 140 a ben 280 euro!!
Ciao
da quello che ho capito una quindicina di giorni fa (per l'extra europa) sono stati adeguati i prezzi (che prima erano molto scontati) al valore medio di mercato. Notare che todomondo specifica che i prezzi possono variare in funzione della domanda e dell'offerta, per cui secondo questa politica tu dovresti prenotare subito e con largo anticipo per avere il prezzo migliore, in quanto + ci si avvicina alla scadenza + il prezzo sale.
Peccato che la todomondo ti obblighi a pagare il 100% del pacchetto immediatemente e l'assicurazione inclusa (ma non è possibile farne un'estensione) NON copre i rischi se ad esempio ci si ammala prima di partire. Per cui dovresti prenotare con forte anticipo ma senza alcuna copertura del rischio della perdita derivante dal non poter usufruire del pacchetto.
Notare inoltre cha l'assistenza sul posto in vacanza è pressochè inesistente.
Io volevo prenotare proporio le Maldive con Todomondo, ma poi dati gli incrementi non ne valeva piu' la pena ed ho prenotato con Kuoni, usufruendo dello sconto Cisalpina del -10% sulle quote da catalogo.
Anche per altre destinazioni ho visto che Todomondo non è + economicissimo come prima.
Con Cisalpina, Bluvacanze o e-dreams mi sembra ci siano + vantaggi.
ciao
da quello che ho capito una quindicina di giorni fa (per l'extra europa) sono stati adeguati i prezzi (che prima erano molto scontati) al valore medio di mercato. Notare che todomondo specifica che i prezzi possono variare in funzione della domanda e dell'offerta, per cui secondo questa politica tu dovresti prenotare subito e con largo anticipo per avere il prezzo migliore, in quanto + ci si avvicina alla scadenza + il prezzo sale.
Peccato che la todomondo ti obblighi a pagare il 100% del pacchetto immediatemente e l'assicurazione inclusa (ma non è possibile farne un'estensione) NON copre i rischi se ad esempio ci si ammala prima di partire. Per cui dovresti prenotare con forte anticipo ma senza alcuna copertura del rischio della perdita derivante dal non poter usufruire del pacchetto.
Notare inoltre cha l'assistenza sul posto in vacanza è pressochè inesistente.
Io volevo prenotare proporio le Maldive con Todomondo, ma poi dati gli incrementi non ne valeva piu' la pena ed ho prenotato con Kuoni, usufruendo dello sconto Cisalpina del -10% sulle quote da catalogo.
Anche per altre destinazioni ho visto che Todomondo non è + economicissimo come prima.
Con Cisalpina, Bluvacanze o e-dreams mi sembra ci siano + vantaggi.
ciao
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Dipende dall'isola che propone, se è o meno la stagione migliore per andare alle maldive, inoltre molte volte sono pochissimi i posti che ha in offerta.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Personalmente i 5 voli per le Maldive li ho sempre effettuati con Eurofly, anzi no 1 volta con Livingstone, ma decisamente piu' scomodo...
per quanto riguarda Todomondo io mi son trovata benissimo, ho preso un volo per la Grecia a luglio.
per quanto riguarda Todomondo io mi son trovata benissimo, ho preso un volo per la Grecia a luglio.
ANIMA DI MARE
Oluhveli '02-Biyadoo/Villivaru '03-Madoogali '04-Halaveli '05- Bandos '06
Oluhveli '02-Biyadoo/Villivaru '03-Madoogali '04-Halaveli '05- Bandos '06
Re: todomondo
Continuo...ci sono belle offerte per metà-fine febbraio a Sharm ma...sono perplessaclaudina ha scritto:Cari Amici,
ho visto delle proposte interessantissime per febbraio sul sito todomondo e vorrei chiedere se qulcuno di voi ha mai sperimentato. insomma: posso fidarmi?
Aiutoooo