Si stà bene con voi !

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Santo#419

Si stà bene con voi !

Messaggio da Santo#419 »

Disgraziatamente ed erroneamente sono capitato in un altro forum
che parla delle Maldive. Premetto non avrei postato perchè si respirava un' aria come dire.... un po antipatica, poi mi sono imbattuto in qualcuno che parlava di me, della mia esperienza di Maayafushi
mi criticava per i miei commenti su e sono dovuto intervenire peraltro "molto "educatamente" .
Alcune persone molto isteriche e molto maleducate mi hanno "attaccato"
dandomi del maleducato e permettendosi pure di criticare gli altri forum.
Io non li ho cercati, sono loro che hanno cercato me, probabilmente da come hanno reagito hanno degli interessi economici con Maayafushi, solo cosi si spegherebbe tale accanimento.
Io della mia esperienza di Maayafushi ho detto la verità, tutta la verità nient' altro che la verità, ma probabilmente per essere ben visti da certe persone bisogna dire delle bugiè, ma se uno dice le bugie allora cosa servirebbero i forum.... :cry:
Boh comunque quì vi garantisco che si respira un' altra aria e se vi farà piacere continuero a praticarVi, stando comunque "attento" a qualche persona come del resto si fà nella vita di tutti i giorni.
Se off topic o fuori luogo in qualunque senso autorizzo fin d' ora chi di dovere a cancellare o spostare questo post.
Ciao a tutti ! :wink:
Santo / Genova
bijoux

Re: Si stà bene con voi !

Messaggio da bijoux »

:roll: :?: :roll: :?: :roll: :?: :roll: :?:
vivi come se dovessi morire domani,
pensa come non dovessi morire mai.
travel

Re: Si stà bene con voi !

Messaggio da travel »

Santo hai la nostra comprensione oltretutto di questa isola c'è anche la lamentele di Alino
http://lnx.mondoweb.net/maldive/viewtopic.php?t=740
che conferma quello che hai scritto.

saluti travel
Ospite

Messaggio da Ospite »

Infatti non vale la pena sprecare tempo con certa gente......
Cmq. grazie raga e Buon Natale :wink:
Santo#419

Messaggio da Santo#419 »

Scusate il visitor ero io non avevo fatto login :oops:
Santo / Genova
Rispondi