Seconda volta alle Maldive...dove????

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

paola300876
Contatta:

Seconda volta alle Maldive...dove????

Messaggio da paola300876 »

Ciao a tutti! Io e mio marito vorremmo tornare alle Maldive...l'anno scorso siamo stati al Dhonveli e ne siamo tornati entusisti! Adesso vorremmo cambiare...andare su un'isola vicino a Malé (al massimo 1 ora di barca). Vorremmo partire o i primi di dicembre o dopo Befana. Che cosa mi consigliate a un prezzo modico?
Grazie!!
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Taj Coral Reef: secondo me potrebbe essere un'ottima scelta per voi! Lo vende Eurotravel ed è una struttura molto bella... :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ospite

Messaggio da Ospite »

Sono appena anadat a a vedere i commenti di chi c'è stato e nonostante il loro entusiasmo a me non ha entusiasmato il fatto che la spiaggia è pressochè assente....altri suggerimenti?
Grazie!
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

La spiaggia è piccola, ma non inesistente..Altra bella struttura è il Bolifushi, della Veratour, a Malè Sud...Ma perchè volete restare a Malè? Ci sono splendide isole ad Ari... :D
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Fili.

Messaggio da Fili. »

Cisalpina offre Veligandu a buon prezzo...
solo che sei lontana da malè
paola300876
Contatta:

Ari propone buoni prezzi e vasta scelta ma vorremmo evitare di farci altre 2 ore in barca...e magari con il mare mosso!! E il costo x l'idrovolante è sempre eccessivo!
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Dipende, Madoogali ad esempio prevede già l'idrovolante in quota... :wink:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
paola300876
Contatta:

Madoogali sembra veramente meravigliosa! Proprio qllo che stiamo cercando! Così sono andata a vedere il sito della Skorpion Travel e ho capito xchè è così bella e anche perchè l'idrovolante è incluso...costo partenze da Agosto a Dicembre: 2.150,00!!! Stiamo cercando decisamente qualcosa di + economico!!!
:roll:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Prova a guardare qua, ci sono un po' di offerte varie:
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic1434.html

Oppure se mi dici il vostro budget massimo posso aiutarti un pochino di più ;)
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
paola300876
Contatta:

Grazie per il tuo aiuto Mujan! Il nostro budget è al massimo 1.100- 1.200 Euro...
ricordo che di Marzo 2004 al Dohnveli avevamo speso 1.200 in formula All Inclusive... e non era male credimi, nonostante tutte le critiche che ci sono sul Dhonveli... ma qsta volta volevamo andare da qualche altra parte...l'agenzia ci avrebbe consigliato Alimathà perchè ci sono molte cose da fare (tipo animazione ecc...) e hanno sempre paura che uno alle Maldive si annoi!!! Ma non hanno mai visto noi...al Dhonveli nonostante gli sforzi degli animatori (fra l'altro molto simpatici!) di farci partecipare alle varie corse di paguri, tornei di freccette, beach volley, acqua gym...eravamo la coppia + asociale dell'isola e siamo stati sempre sulle mitiche ondine o in acqua x i cavoli nostri....ed è stata la vacanza + bella della nostra vita! ecco forse ho reso un po' l'idea...vogliamo un'isola tranquilla, senza tanta gente, senza animazione ma con alle spalle una buon tour operator... chiedo troppo? :roll:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Asdu potrebbe fare al caso vostro, la vende Karambola...Come struttura è molto semplice, ma l'isola è molto bella e tranquilla... :wink:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
paola300876
Contatta:

Che c'è da fidarsi di Karambola xò??? Non mi è mai sembrato un tour operator tanto serio!!!! :shock: :roll:
paola300876
Contatta:

MA NON C'E' NEMMENO L'ACQUA CALDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VA BENE SEMPLICE MA QSTO E' TROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

paola300876 ha scritto:Che c'è da fidarsi di Karambola xò??? Non mi è mai sembrato un tour operator tanto serio!!!! :shock: :roll:
:shock: :shock: :shock:
E' un T.O. serissimo! :D E' particolare, ha strutture semplici ma con ottimi rapporti qualità/prezzo...Appartiene al Gruppo Francorosso-Alpitour...Io mi son sempre trovata benissimo e nessun cliente è tornato insoddisfatto...;)
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
paola300876
Contatta:

Rimane il fatto che ad Asdu non c'è neanche l'acqua calda... poi ho appena letto sul sito che non ci sono i vetri, gli armadi sono senza ante....insomma il Dhonveli era un hotel di lusso in contronto!!!! :lol:
Rispondi