forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao a tutti ho preso il catalogo della kuoni gastaldi perchè ho intenzione di andare alle Maldive a Gennaio 2006,sarei orientato su queste Isole:Ellaidhoo & Maaga Islands Resort, Kuredu Resort, Veligandu Resort e Angaga Resort, quale tra queste mi consigliate???Cristian e Annalisa
laddo ha scritto:Ciao a tutti ho preso il catalogo della kuoni gastaldi perchè ho intenzione di andare alle Maldive a Gennaio 2006,sarei orientato su queste Isole:Ellaidhoo & Maaga Islands Resort, Kuredu Resort, Veligandu Resort e Angaga Resort, quale tra queste mi consigliate???Cristian e Annalisa
una curiosità X Cristian e Annalisa. Perchè non prendete in considerazione altri operatori e quiondi altre isole per il vostro viaggio di gennaio? con più isole avete più margine per scegliere una vacanza migliore
Si penso di si,la mia era pura ironia visto che Cristian e Annalisa (la coppia che ha aperto il post)dovevano andare a Vilu Reef l'anno scorso e c'era l'incubo di trovarsi le ruspe in mezzo ai pesciolotti