prima volta alle maldive DOVE?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
ettore

prima volta alle maldive DOVE?

Messaggio da ettore »

ciao a tutti
per me è la prima volta, mi muovo con moglie e figlia,quindi con particolari esigenze,loro fanno sopratutto vita di mare io ozio.
Per il tpo di vacanze logicamente non bado al prezzo ma certo alla qualità e leggendo sul forum a volte non c'è da stare allegri.Ecco perchè chiedo a voi un parere su quale località puntare per avere una certezza di bellezza del luogo (paradisiaco) e tranquillità su struttura e tour operator.
Grazie a tutti per i consigli.
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ciao Ettore...Potrei consigliarti Alimathà, Khiaad o Rannhali se cerchi un minimo di animazione...Oppure Dhiggiri, Madoogali o Moofushi se per te l'animazione non è essenziale! Tutte e sei le isole sono bellissime e con una qualità di servizi ottima! :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
KATIA

Messaggio da KATIA »

Vai ad athuruga, li' è tutto perfetto!
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
joste

Messaggio da joste »

caro Ettore...tra le isole che Mujan ha consigliato io sono stata a Kihaad..e devo dire che è un gioiellino in tutto e per tutto....ci sono stata divinamente bene :wink:
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
Fili.

Messaggio da Fili. »

KATIA ha scritto:Vai ad athuruga, li' è tutto perfetto!
confermo!!!!!!!!!!! :D
Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

CIAO Ettore ! PALM BEACH RESORT dello Sporting Vacanze ! E' fantastico ! Ti innamorerai perdutamente delle Maldive !! CCCCIIIIIAAAAAOOOOOO
Rispondi