Vivere alle maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Vivere alle maldive
Buona serata a tutti i frequentatori di questo interessantissimo forum.
Vorrei sapere se qualcuno di Voi ha informazioni in merito alla possibilità di trasferirsi alle Maldive.
Si, proprio così...il mio sogno sarebbe quello di poter vivere alle Maldive.
Vorrei sapere se e come è possibile acquistare una abitazione su di un atollo ovviamente non adibito a villaggio turistico.
Mi sembra di aver capito che la attuale legislazione Maldiviana non favorisce l'interscambio tra la popolazione locale e i "turisti" al di fuori dei villaggi turistici.
Inoltre vorrei sapere quali possibilità "professionali" vi possono essere, insomma mi piacerebbe "parlare" con qualcuno che ha coronato il suo sogno.
Ciao e GRAZIE
Vorrei sapere se qualcuno di Voi ha informazioni in merito alla possibilità di trasferirsi alle Maldive.
Vorrei sapere se e come è possibile acquistare una abitazione su di un atollo ovviamente non adibito a villaggio turistico.
Mi sembra di aver capito che la attuale legislazione Maldiviana non favorisce l'interscambio tra la popolazione locale e i "turisti" al di fuori dei villaggi turistici.
Inoltre vorrei sapere quali possibilità "professionali" vi possono essere, insomma mi piacerebbe "parlare" con qualcuno che ha coronato il suo sogno.
Ciao e GRAZIE
Ciao, prova a dare un occhio qui http://www.villastellamaldive.it/
e contatta Max Molteni che ha realizzato quello che è il tuo sogno infatti lui vive alle Maldive sull'isola di Ribudhoo!
Penso sia sicuramente la persona più indicata a fornirti tutte le informazioni del caso.
Ciao
e contatta Max Molteni che ha realizzato quello che è il tuo sogno infatti lui vive alle Maldive sull'isola di Ribudhoo!
Penso sia sicuramente la persona più indicata a fornirti tutte le informazioni del caso.
Ciao
visitatore ha scritto:Penso che sia il sogno di tutti.
Ma molleresti davvero tutto per scappare alle Maldive???
da invasata maldiviana quasi ventennale, concordo con te, visitatore: no.
il bello delle maldive è proprio il fatto che rappresentano un evasione dal mondo.
Proprio questo: un'evasione.............
silviabi
L'idea realizzata da Max Molteni di creare una struttura turistica "sostenibile" diversa dai normali canoni mi sembra OTTIMA!Cla67 ha scritto:Ciao, prova a dare un occhio qui http://www.villastellamaldive.it/
Ciao
Sarebbe bello sapere da lui come è nata e come l'ha realizzata.
Leggendo dal sito mi par di capire che l'unico modo per "intraprendere" una attività alle Maldive sia quella di trovarsi un socio maldiviano.
CIAO
Re: Vivere alle maldive
davidecar ha scritto:Buona serata a tutti i frequentatori di questo interessantissimo forum.
Ciao e GRAZIE
Speriamo che tu ci riesca!
Così non avrai più scuse per non ospitarci tutti!!!!
Tranquillo, non tutti insieme.....
a gruppi!!!