Halaveli: ma ci sono o no le formiche?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
..io cmq sinceramente dei bambini non li porterei su un isola come Halaveli....scusate ma lo trovo un pochino egoistico....a noi basta un bel sole, un buon libro , una snorkelata....loro hanno bisogno di altro!!
Il dottore su Halaveli c'è...e in qst settimana c'era addirittura il coordinatore dei dottori che è TROPPO SIMPATICO!!!!....una macchietta...ma cosa + importante molto competente!! cmq....ora che ci penso io non ho visto neppure un geco????? erano in ferie in Sri Lanka!!
Lo chiudono veramente qst volta..non sarà neppure + in catalogo fino alla pross stagione...se vi interessa la camera campione è molto ampia , come le attuali ed avrà un pò la forma del doni!!! ciaociao
Il dottore su Halaveli c'è...e in qst settimana c'era addirittura il coordinatore dei dottori che è TROPPO SIMPATICO!!!!....una macchietta...ma cosa + importante molto competente!! cmq....ora che ci penso io non ho visto neppure un geco????? erano in ferie in Sri Lanka!!
Lo chiudono veramente qst volta..non sarà neppure + in catalogo fino alla pross stagione...se vi interessa la camera campione è molto ampia , come le attuali ed avrà un pò la forma del doni!!! ciaociao
Ciao SPIKA!
Bentornata.Sono molto contenta che Halaveli ti sia piacciuta come piace a me.Il mese prossimo saro li per terza volta!
Anche io in quel paradiso non mi chiudo in camera,per me va bene cosi perche sono molto pulite come il resto de l'isola.
Da che parte era la tua camera?
La spiaggia sempre circonda tutta l'isola?
- 43 Halaveli
Bentornata.Sono molto contenta che Halaveli ti sia piacciuta come piace a me.Il mese prossimo saro li per terza volta!
Anche io in quel paradiso non mi chiudo in camera,per me va bene cosi perche sono molto pulite come il resto de l'isola.
Da che parte era la tua camera?
La spiaggia sempre circonda tutta l'isola?
- 43 Halaveli
Halaveli2001- Meedhupparu2003- Rihiveli2004- Halaveli2004- Halaveli2005.
-
SONO STATA AD HALAVELI IN LUGLIO, SCONSIGLIO PER I BAMBINI SOLO PER UN UNICO E SOLO MOTVO: PRESENZA DI TROPPI MOSQUITOS CHE PROVOCANO PUNTURE INSOPPORTABILI ( SE AVETE PRESENTE COMO L'ISOLA DEI FAMOSI...PROPRIO UGUALE)
ANIMA DI MARE
Oluhveli '02-Biyadoo/Villivaru '03-Madoogali '04-Halaveli '05- Bandos '06
Oluhveli '02-Biyadoo/Villivaru '03-Madoogali '04-Halaveli '05- Bandos '06
Io ci sono stato nella seconda metà di gennaio e purtroppo i mosquitos non mancavano. La povera Cinzia è tornata con una gamba distrutta dalle punture (ma col brevetto OWD...... capito Mujan?), io quasi indenne.
Da quel che ricordo erano particolarmente concentrati nella zona diving, dove c'era acqua dolce stagnante e parecchia vegetazione.
Da quel che ricordo erano particolarmente concentrati nella zona diving, dove c'era acqua dolce stagnante e parecchia vegetazione.
Ciao
Maurizio
Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
Maurizio
Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
Ciao Selen...lo so che ci torni me lo avevi già detto e sai io cosa ho fatto???? ti ho salutato Chiara!!!Mi ha detto di contraccambiare e ti aspetta!!!
I MOSQUITOS ragazzi ci sono in tutte queste isole!!!!!!Basta prendere le giuste precazioni...perchè cmq ci sono anche nei periodi secchi....e poi se alcuni non vengono morsicati, mi risulta che anche qui da noi le zanze facciano la loro scelta in base all'acidità della pelle!!! ciao ciao
p.s. non ricordo + chi me l'ha chiesto ma...sì l'isola è tutta circondata dalla sabbia!!!
I MOSQUITOS ragazzi ci sono in tutte queste isole!!!!!!Basta prendere le giuste precazioni...perchè cmq ci sono anche nei periodi secchi....e poi se alcuni non vengono morsicati, mi risulta che anche qui da noi le zanze facciano la loro scelta in base all'acidità della pelle!!! ciao ciao
p.s. non ricordo + chi me l'ha chiesto ma...sì l'isola è tutta circondata dalla sabbia!!!
A me i mosquitos mi adoranno purtroppo.Sono appena arrivata dalla Sardegna con diverse punture.
L'anno scorso a Milano...senza comentari,ero tutta gonfia.
Halaveli 2001 una puntura un giorno de pioggia in due settimane.
Maggio 2004 c'erano le sunflies in spiaggia,al mio ragazzo niente,a me si.
adesso torno a novembre come la prima volta,speriamo bene...
Grazie spika...
L'anno scorso a Milano...senza comentari,ero tutta gonfia.
Halaveli 2001 una puntura un giorno de pioggia in due settimane.
Maggio 2004 c'erano le sunflies in spiaggia,al mio ragazzo niente,a me si.
adesso torno a novembre come la prima volta,speriamo bene...
Grazie spika...
Halaveli2001- Meedhupparu2003- Rihiveli2004- Halaveli2004- Halaveli2005.
- mujan
- Contatta:
Io ho sempre saputo della presenza dei mosquitos ad Halaveli...Probabilmente i gestori non prendono le dovute precauzioni (a Dhiggiri e Thudufushi, ma credo nella maggior parte dei resort, fanno disinfestazioni settimanali...Quindi non si hanno problemi di insetti )...Comunque dovrebbe far riflettere il fatto che la struttura sia stata "declassata" da 4* a 3*, come riportato sul catalogo invernale appena uscito...