ALIMATHA'....ed i nuovi prezzi PAZZI di ALPITOUR
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
-
infatti penso che opterò per la varca veloce per risparmiare qualcosina
la cifra che spenderò per una settimana infatti non è poco.........più di € 5000,00 ma cosa scegliere altrimenti.........con i miei due bimbi piccini????? tanto gira e rigira mi sembra che le cifre in altre isole scendono di poco
sono in fase di prenotazione definitiva per il 16/01/06, purtroppo solo un settimana
piccola Sara penso che ci incroceremo lì se fai 2 settimane
la cifra che spenderò per una settimana infatti non è poco.........più di € 5000,00 ma cosa scegliere altrimenti.........con i miei due bimbi piccini????? tanto gira e rigira mi sembra che le cifre in altre isole scendono di poco
sono in fase di prenotazione definitiva per il 16/01/06, purtroppo solo un settimana
piccola Sara penso che ci incroceremo lì se fai 2 settimane
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
altro che se esiste!!piccola sara ha scritto:Lo sapevo: Tzavo! Per sempre nel mio cuore!
Alla faccia di chi dice che non esiste il mal d'Africa!
tutto inizio' a ottobre 2003 a Zanzibar.... l'anno seguente mi sono sparata Kenya, Madagascar e ancora Zanzibar e credo che presto (muy presto) .....
E' una dolce malattia che ti piglia e......... non ti lascia piu' e dalla quale non si vuol neppure guarire!!
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
-
Anch'io ho sfogliato mille cataloghi, analizzando ogni più piccolo dettaglio, mi sono consultato con i ragazzi qui, e alla fine, con i bimbi è la soluzione migliore, anche se, probabilmente, la meno economica.cicaphino ha scritto: piccola Sara penso che ci incroceremo lì se fai 2 settimane
Ma proprio non riesci a fare due settimane? Se ci pensi, si ammortizza il viaggio in termini di ore di viaggio e di costi.... E' vero, il sacrificio è grande, ma penso ne valga la pena, a costo di fare una vacanza in meno...
Se non hai già prenotato, ti consiglio di decidere in fretta, Alimathà va via come il pane (dovrei fare anch'io l'agente di viaggi ).
Se parti il 16, ci vediamo là. Noi intanto prepariamo la sabbia per costruire tanti bei castelli (mai grandi come quello che sto costruendo durante questa lunga attesa... - 90 giorni, un'eternità )
-
Hai fatto il safari nel parco ngorongoro in Tanzania da znz? Se non l'hai fatto, quando torni, fallo nel campo tendato. Da filmchicca ha scritto:altro che se esiste!!piccola sara ha scritto:Lo sapevo: Tzavo! Per sempre nel mio cuore!
Alla faccia di chi dice che non esiste il mal d'Africa!
tutto inizio' a ottobre 2003 a Zanzibar.... l'anno seguente mi sono sparata Kenya, Madagascar e ancora Zanzibar e credo che presto (muy presto) .....
E' una dolce malattia che ti piglia e......... non ti lascia piu' e dalla quale non si vuol neppure guarire!!
infatti 2 settimane sarebbe l'ideale ma sto molto incasinato col lavoro e non mi sarà possibile
cmq ci vedremo sicuramente l'ha, i miei bimbi si chiamano Jacopo (7 anni) e Claudia (5 anni) se sentirai chiamare questi nomi saremo noi
domani devo passare in agenzia per definire bene la cosa, cmq mi ha detto che mi ha già opzionato il periodo
ci vedremo là........................a proposito io mi chiamo Pino
cmq ci vedremo sicuramente l'ha, i miei bimbi si chiamano Jacopo (7 anni) e Claudia (5 anni) se sentirai chiamare questi nomi saremo noi
domani devo passare in agenzia per definire bene la cosa, cmq mi ha detto che mi ha già opzionato il periodo
ci vedremo là........................a proposito io mi chiamo Pino
-