giravaru island resort

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

merboy

Re: GIRAVARU - Consigli

Messaggio da merboy »

grazie, era quello che mi volevo sentir dire!!

vado e prenotoooo!!!!!
:D
raul

Messaggio da raul »

Rimani a giravaru ( prima isola che ho visto ) e cmq ha un bel reef poco distante da riva ( ti consiglio lo snorkeling dalla parte del reef al mattino presto7-7:30, se hai fortuna fari qualche bell'incontro ) . Sò che è scaduta un pò come cucina e animazione ( all'epoca la gestiva turisanda ). Ma è molto meglio di tante altre che ho visto dopo.la parte verso la laguna e tutto sommato carina. Isola giusta per una che va alla prima volta alle maldive. Poi vorrai avere di più. Lascia a casa scarpe e vestiti, solo pareo e ciabatte, atmosfera molto informale e relax totale poca animazione e rompimenti vari. Lascerei stare fun island ed ellaidho ( non sò se si scrive così ) pessimi esepi di villaggi italiani.. ( evita anche tiutte le striuttre club med) isole costruite benissimo perchè proprio l'isola non offere niente..
buona fortuna..
visitatore

Messaggio da visitatore »

Per raul...ribadisco io sono appena tornata da fun island...spettacolare, ottimo rapporto qualità/prezzo, bellissina laguna, buono il mangiare, ottima organizzazione dello staff maldiviano, animazione molto soft, camere pulitissime (le puliscono ben due volte al giorno!!!!!), tante razze, sualetti e tartarughe...io giravaru non la conosco e non posso parlarne nè bene nè male, ma di fun island ho un ottimo ricordo!!!!
raul

Messaggio da raul »

Per visitatore: orami ho visitato più di 12 isole ( villaggi ) e soggiornato su 5 di queste. fun island è al 10 posto solo prima di quella del club med ( male nord )ed ellaiadhu ( o qualcosa del genere) e a pari merito con full moon beach ( velassaru ).
sorry per la calligrafia ma stò "lavorando" contemporaneamente..
visi

Messaggio da visi »

per raul...come vuoi...io l'ho trovata fantastica, e ribadisco tutto ciò che ho scritto sopra e la consiglierei ad occhi chiusi...sempre che uno non cerchi il super lusso...e ci tornerò...
merboy

Messaggio da merboy »

ora mi sto iper- convincendo (si dice?!!)

un mio amico è andato in agenzia a prenotare, partiamo in 4!

Raul

Messaggio da Raul »

PER VISI: la sostenevo anch'io la prima volta che ci sono stato..poi più per circostanze che altro ho girato un pò...e ho scoperto che c'è di meglio di quello che avevo già visto e consideravo meraviglioso..
ciao..
Eubaldo

Messaggio da Eubaldo »

X Raul,
scusa, data le tue diverse esperienze, mi sapresti dire quali isole hanno un reef migliore di Giravaru ? Sono curioso per la prossima vacanza e prediligo decisamente il mare alla struttura.
Grazie anticipato.
Eubaldo

Messaggio da Eubaldo »

X Merboy,
scusa avrei una curiosità, dimenticavo di chiederti di quale città
sei dell'Umbria, io sono marchigiano e abito vicino a Citta' di Castello. Ciao
merboy

Messaggio da merboy »

Eubaldo ha scritto:X Merboy,
scusa avrei una curiosità, dimenticavo di chiederti di quale città
sei dell'Umbria, io sono marchigiano e abito vicino a Citta' di Castello. Ciao
sono di Terni, ah, il viaggio a Giravaru l'ho appena acquistato!!

Eubaldo

Messaggio da Eubaldo »

Bravo Merboy :!:
hai fatto benissimo, se ti piace il mare hai fatto la scelta giusta rapportata al prezzo :idea: :idea:
sarebbe peggio spendere un sacco di soldi e stare anche peggio :evil:
Buon divertimento :P :P :D :D
SIMO

Messaggio da SIMO »

Io discordo da tutti perche' ho trovato giravaru ORRENDA...
Eubaldo

Messaggio da Eubaldo »

Scusa SIMO ma sei stata un pò approssimativa, voglio farti la stessa domanda che ho fatto a Raul, mi sai dire quali isole hanno un reef più vario e colorato di Giravaru :?: Grazie anticipatamente
merboy

Messaggio da merboy »

SIMO ha scritto:Io discordo da tutti perche' ho trovato giravaru ORRENDA...
ho avuto modo di leggere un po' in giro vari pareri... secondo me alcune persone sono troppo critiche...

ora appena tornerò da questo viaggio saprò dirvi, ma non penso di andare in un atollo al largo di fiumicino... almeno lo spero :lol:
visitatore

Messaggio da visitatore »

Vai parti, divertiti, goditele...le maldive sono pur sempre meravigliose, non dare retta alle persone troppo critiche...e vedrai, sarà una vacanza indimenicabile!!!!ciao....
Rispondi