forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
CIAOOOOOOOOOOO io sono tornata e volevo dirti che è sempre stato bello a parte qualche nuvola + nera (aveva appena smesso di piovere) il giorno che siamo arrivati cioè il 26!! Quando ha piovuto ha sempre piovuto di notte e il mare , cosa mooolto importante è sempre stato calmo !! Che meravigliaaaaaaaaaaaaa
P.S. Ho voluto dirti come era il tempo così puoi confrontare con le tue previsioni!! ah io ero ad Halaveli dal 26/09 al 03/10...quando siamo partiti dall'idrovolante abbiamo visto che stava arrivando un bruttissimo tempo e dagli ultimi post ho visto...azzeccatissimo!!
Gavriela veNahum ha scritto:Il 28 e il 29 non mi pare che siano stati stupendi, Spika. Ne sai qualcosa da dove eri tu?
CIAO Ghevèn....allora io ero ad Ari Nord Halaveli.....ora non ricordo con precisione i due giorni ma al massimo ci sono state nuvole di passaggio...un pom solo ha piovuto mentre mangiavamo e poi è tornato il sole ...e per il resto ha fatto brutto solo di notte!!!
Chiudo questo thread di previsioni perché purtroppo non riuscirei a gestirlo con la necessaria puntualità. Inoltre gli aggiornamenti meteo, prima molto saltuari, sono diventati regolari nella relativa sezione e, essendo rilevati sul posto, sono certamente piú affidabili. Se e quando riuscirò, sottoporrò una sezione meteo alle Maldive, ma non aspettatevi che sia a breve, come ho già spiegato in un altro thread...
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore