forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ciao a tutti...vorrei prenotare una settimana in uno di questi 2 villaggi...ero tentato dall'ellaidhoo....da quel che leggo pare abbia una splendida barriera...pero' ho letto della storia dei topi...e sono un po'...come dire bloccato.....
invece di asdu che mi dite? anche li pare la barriera sia molto bella ma il fatto che manchi l'aria condizionata...mi spaventa un po'....
qualcuno mi puo aiutare a scegliere?io sarei per ellaidhoo......ovviamente ogni consiglio sun isole simili sara' ben accetto
grazie a tutti e complimenti per il sito
Ciao ghostino! Non mi stancherò mai di dire che Ellaidhoo è proprio brutta! Basta vedere le foto delle isole dall'alto che ci sono nel sito! Ellaidhoo è la più bruttta
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Ragazzi, vi saluto, ho preso un appuntamento con l'oculista, ci rivediamo dopo il trapianto dei bulbi (chissà se alla Talpa ne hanno avanzato qualcuno)