forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
nel senso di qualche consiglio sulla marca...ole mie ultime pinne risalgono a...7 anni fa...e il mio piede allora era più piccino.
cos ametto in valigia??
In commercio se ne trovano un po' di tutti i tipi e tutte ugualmente valide, se non ti devi dedicare ad attività agonistiche.
Provale e scegli quella che più si adatta a te.
Cosa mettere in valigia?
Costumi, creme solari, e parei dovrebbero bastare, e ovviamente pinne maschera e boccaglio
paoletta1983 ha scritto:nel senso di qualche consiglio sulla marca...ole mie ultime pinne risalgono a...7 anni fa...e il mio piede allora era più piccino.
E' molto importante che siano confortevoli... infatti, specialmente se sei appassionata di snorkeling, in un ambiente come le Maldive, passerai in acqua molto piu' tempo di quel che pensi... ( )