Last Minute oppure Advance Booking??

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

davidecar

Messaggio da davidecar »

Scusate, avevo dimenticato di loggarmi...il messaggio precedente è mio.
eboschi

Stessa domanda ma per la combinata Sri Lanka + Maldive

Messaggio da eboschi »

Ciao, anche noi vorremmo partire nel periodo gennaio/febbraio 2006 e siamo indecisi sull'advance booking o sull'aspettare offerte da ultimo minuto. Accettiamo suggerimenti anche per il tour operator da scegliere specialmente per quanto riguarda la prima parte del viaggio.

L'unica informazione che ho al momento per orientarmi e' che ricordo di averci guardato per pura curiosita' lo scorso gennaio. C'erano dei last minute attorno ai 1700 euro per tutto. Questo era il prezzo ma nn chiedetemi se c'era compreso il bere e neppure il tour operator perche' non lo ricordo.
La vita è un'occasione di felicità
T.Terzani - un indovino mi disse
da75niele

Messaggio da da75niele »

Ho chiesto per febbraio a Skorpion x Moodogali una setimana 2350 bevande escluse
Rosy74

LAST MINUT

Messaggio da Rosy74 »

Una domanda per gli esperti: secondo voi per l'alta stagione (febbraio/marzo) è quasi impossibile trovare dei last minut per le Maldive?
Oppure una botta di fortuna ci può sempre essere????
Grazie :D :D :D
gio

Messaggio da gio »

la speranza è l'ultima a morire :) :)
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

per alcuni resort, puoi anche trovare dei last minute a febbraio/marzo...ma mi sa che ti devi accontentare di quello che passa il convento...
elkjaer

Messaggio da elkjaer »

davide ha perfettamente ragione, qualche last minute ci sarà, ma solo x le isole che gli altri non vorranno xchè non sono il massimo come struttura e/o servizi o come posizione o reef etc etc...
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Le offerte ci saranno x Giravaru, Ellaidhoo e, probabilmente, Bolifushi...Possibile anche Kuramathi.... :roll:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
SIMO

Messaggio da SIMO »

Concordo anch'io: se ti accontenti qualcosa puoi trovare!
Rosy74

Messaggio da Rosy74 »

Pur di tornare alle Maldive credo che mi accontenterei!!!!Purtroppo non posso programmare le ferie da qui a febbraio quindi se dovesse saltare fuori qualcosa all'improvviso per l'anno nuovo...ben venga!!!!
Staremo a vedere
Thudufushi 2005
SIMO

Messaggio da SIMO »

Certo Rosy se non puoi pre/programmare le ferie (un po' come me!!) sei costretta ad aspettare: vedrai che qualcosina troverai! Fammi sapere
Rispondi