forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
X Cla67
scusami se ti stresso!!Ti chiedo un'ultima cosa.....
Se non si va in coppia dici che ci si annoia?
io vado con mia sorella dato che non ho il ragazzo
Io sono andata al Kuramathi nel 2004 (febbraio) ero con mia cugina e un'amica. Non mi sono annoiata perchè adoro il mare e in particolare quello delle Maldive, e non divento matta per i villaggi con animazione, dove si parla italiano e basta. Lì trovi una clientela internazionale e molta tranquillità, alla sera al bar fanno qualcosina del tipo musica dal vivo e suppongo anche la serata " maldiviana", ma non ho mai partecipato a nulla, anche perchè ci svegliavamo alle sei (o perlomeno quando si alzava il sole) e restavamo in spiaggia,e in mare fino a quando il sole calava, per cui dopo cena letteralmente crollavamo dal sonno. Se ti aspetti giochi tutto il giorno, lezioni di balli latino americani, tornei di pallavolo e calcetto ecc.... credo che potresti rimanere delusa! Una cosa: non ci sono i lettini in spiaggia, solo seggiole di plastica.
grazie x la risposta elena!
no non mi aspetto animazione con giochi e balli di gruppo...xò mi fa piacere sentire che la sera al bar fanno qualcosina tanto x far passare un po' la serata
poi ti racconterò al ritorno!!!grazie ancora
figurati! Mi raccomando: vai ASSOLUTAMENTE alla lingua di sabbia!!! è una bella camminata (ma se vuoi ti ci porta il minibus interno) ma merita davvero!! al mattino c'è la bassa marea, e ti fai chilometri camminando in mezzo all'oceano! E' uno spettacolo!!!
grazie per l'informazione ragazze!!
avevo trovato un racconto che parlava di questa lingua di sabbia spettacolare!!ci andrò sicuramente!!!
mi credete se dico che ogni giorno conto quanti giorni mancano alla partenza!!!
Cla non vedo l'ora di leggere il tuo racconto
Buona giornata!!
ciao