Quale Beach Bungalow scegliere???

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
laddo

Quale Beach Bungalow scegliere???

Messaggio da laddo »

Ciao a tutti a gennaio probabilmente parto per Veligandu :lol: vorrei sapere,se qualcuno ci è già stato,quali tra tutti i Beach Bungalow sono i PIù belli confortevoli ecc....grazie ciao CRISTIAN ANNALISA ALESSANDRO FRANCESCA i 4 dell'ave Maria hahahahahahahahahah :wink:
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Ciao Laddo,
sono una dei 4 dell'Ave Maria!!! I beach bungalow che secondo me sono migliori sono i numeri dal 131 al 135 sul lato ovest.
Tutto il lato ovest è migliore dal lato est ma questi essendo qualche metro piu' indietro degli altri hanno piu' spiaggia e inoltre hanno l'ombrellone di legno (escluso il 134, ovvero il mio e io povera mozzarellina ero quella che ne aveva piu' bisogno!!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

L'allestimento interno credo sia uguale per tutti, non ho avuto occasione di vederne altri dentro.
Comunque a dicembre partiamo ancora (anche Annelise) e ti sapro' dire se dentro sono diversi, sempre che mi mettano in un bungalow diverso dal 134 :wink:
Annelise

Messaggio da Annelise »

Ciao Laddo ciao FrancyB :D

Laddo, ti lascio quest'immagine così ti puoi fare un'idea di come sono disposti i bungalow!!!!!!!!!!

eh eh eh il link perchè non riesco a incollarlo

http://malediven-guide.nit.at/inselskiz ... gandu2.htm
Annelise

Messaggio da Annelise »

mavsub

Messaggio da mavsub »

Concordo con il consiglio di Annelise
I bungalows migliori sono quelli della zona ovest anche xchè è la più protetta dal vento e con la spiaggia migliore.
L'allestimento interno è uguale x tutti (tranne ovviamente gli OW); non lussuoso ma discreto
pandina

Messaggio da pandina »

Ciao, sapete darmi qualche sito dove trovare un bel po' di foto sul venta Club Rannalhi!!! Grazie!!!
Annelise

Messaggio da Annelise »

Eh eh eh concordi con il consiglio di FrancyB, io ancora non ci sono stata!!!! è stata lei a convincermi e a dicembre saremo tutte e due li!!!!!!!!!!! 8) 8)
nottefonda6

Messaggio da nottefonda6 »

è incredibile come,appena uscito il catalogo,siano rimasti così pochi posti disponibili :shock:
ieri alla prenotazione nostra erano rimasti solo 4 camere (2 prese da noi) per lasettimana dal 13 al 21 gennaio..pazzesco
Rispondi