Maldive fine novembre - 1^ volta !!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Maldive fine novembre - 1^ volta !!!
Ciao a tutti i member di questo splendido forum.
Io e la mia ragazza vorremmo trascorrere i classici 9/7 alle Maldive a fine novembre. Per noi è la prima volta e quindi chiedo lumi agli esperi.
Vorremmo un'isola/struttura il più possibile "paradisiaca", con poca o nessuna animazione, bungalows fronte mare o anche overwater se presenti ed un ottimo livello di servizi. Niente sorprese quindi, ma luoghi sicuri e già ampiamente testati. Ho letto parecchio sui forum e sui siti dedicati e mi sono già fatto qualche idea.
Avete cortesemente qualche suggerimento, su luoghi in cui siete stati ?
Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondere.
Ben
Io e la mia ragazza vorremmo trascorrere i classici 9/7 alle Maldive a fine novembre. Per noi è la prima volta e quindi chiedo lumi agli esperi.
Vorremmo un'isola/struttura il più possibile "paradisiaca", con poca o nessuna animazione, bungalows fronte mare o anche overwater se presenti ed un ottimo livello di servizi. Niente sorprese quindi, ma luoghi sicuri e già ampiamente testati. Ho letto parecchio sui forum e sui siti dedicati e mi sono già fatto qualche idea.
Avete cortesemente qualche suggerimento, su luoghi in cui siete stati ?
Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondere.
Ben
Concordo con Mujan . Se vuoi una struttura paradisiaca DEVI andare al Nika… se aspetti qualche giorno pubblichiamo il racconto del mio soggiorno e potrai farti un’idea, nel frattempo corri a leggere i racconti sul sito: http://www.tuttomaldive.it/Nika%20Hotel%20viaggi.htm
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Devo avere la febbre…
Obi Max - max@tuttomaldive.it
..
Sono appena rientrato dal viaggio di nozze....Atollo di Ari..Thudufushi..!!
FANTASTICO...animazione soft....cucina fantastica....servizio al top.... mare+barriera eccezzionali.....
....Qui non sbagli di sicuro....e poi il trasferimento in idrovolante e' una cosa fuori dal mondo per il panorama che si vede....
Vai....!!!
FANTASTICO...animazione soft....cucina fantastica....servizio al top.... mare+barriera eccezzionali.....
....Qui non sbagli di sicuro....e poi il trasferimento in idrovolante e' una cosa fuori dal mondo per il panorama che si vede....
Vai....!!!
Massy