Nuovi cataloghi Bravo club partenze neos
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Nuovi cataloghi Bravo club partenze neos
Ho appena visto il catalogo bravo club e parlano in una pagina dei trasporti neos. Dicono di avere nuovi aerei per le lunghe tratte ma se vai alla pagina degli operativo voli vedi su un asterico (quelli che preferisco, ce ne sono sempre a migliaia) che si ci sono i nuovi aerei super acessoriati ma in alcuni casi la neos potrebbe usare gli aereomobili della icelandaire... scommettiamo che per ora i nuovi aerei li vediamo solo in catalogo. Mi piacerebbe sbagliarmi e partire con un aereo nuovissimo ma stiamo a vedere ( il personale della icelandair comunque era molto simpatico)
Alexx
ALPITOUR ED ALITALIA
Ho "sentito" voci che dicono che gli aumenti dei prezzi da catalogo sono dovuti proprio a questo !!!
"La sicurezza prima di tutto"....dei clienti paganti !!
Mentre Alitalia prospetta di ipotecare gli aerei....così saliamo a bordo...e magari per scendere in qualche aeroporto ci chiedono soldi per estinguere debiti non pagati
A volte la "fantascienza" diventa realtà !!
"La sicurezza prima di tutto"....dei clienti paganti !!
Mentre Alitalia prospetta di ipotecare gli aerei....così saliamo a bordo...e magari per scendere in qualche aeroporto ci chiedono soldi per estinguere debiti non pagati
A volte la "fantascienza" diventa realtà !!
L'agenzia ti dice quello che , a sua volta, le viene detto da Alpitour, quindi non prenderlo x vero al 100%!!! Certo che se il prezzo rincarato, come dice Sampei, e' giustificato da maggiori controlli, aeromobili nuovi OK io sono ben contatenza di pagare qualcosa in piu' ma se poi ti rifilano ancora IcelandAir NOOOOOOO
voli bravo club
ciao, io parto il 14 novembre per alimathà
in agenzia mi hanno detto che il volo dovrebbe essere icelandaire oppure eurofly perche hanno fatto un aereo aggiuntivo che non è a catalogo
ciao luisa
in agenzia mi hanno detto che il volo dovrebbe essere icelandaire oppure eurofly perche hanno fatto un aereo aggiuntivo che non è a catalogo
ciao luisa
-
Re: voli bravo club
Ciao visitatore, ti hanno detto, percaso, che ti faranno fare scalo a Colombo?Anonymous ha scritto:ciao, io parto il 14 novembre per alimathà
ciao luisa
voli bravo
ciao piccolasara
no io parto da malpensa e mi hanno detto che entrambi i voli fanno scalo tecnico a fiumicino per imbarcare i passeggeri
ciao luisa
no io parto da malpensa e mi hanno detto che entrambi i voli fanno scalo tecnico a fiumicino per imbarcare i passeggeri
ciao luisa
Re: voli bravo club
a me l'agenzia ha detto in via ufficiosa che potrebbero inserire in andata lo scalo su colombo senza per altro che il viaggiatore possa obiettarepiccola sara ha scritto:Ciao visitatore, ti hanno detto, percaso, che ti faranno fare scalo a Colombo?Anonymous ha scritto:ciao, io parto il 14 novembre per alimathà
ciao luisa
-
Re: voli bravo
Ciao Luisa,Anonymous ha scritto:ciao piccolasara
ciao luisa
cosa intendi per entrambi i voli?
Da catalogo sul volo di domenica NON è previsto lo scalo a fiumicino, mentre è previsto su quello del lunedì isn't?
Perchè non ti registri?
Vai ad Alimathà?
Quando parti?
-
partenza bravo club
ciao piccola sara, scusa ero già iscritta ma non facevo il login
io parto il 14 novembre, in quella data da catalogo era previsto solo il volo al lunedi con scalo a fiumicino con la compagnia neos, ma in agenzia mi hanno detto che hanno fatto un'altro volo con la compagnia eurofly anch'esso con scalo a fiumicino sempre il lunedì, e per chi viaggia neos l'aereo dovrebbe essere icelandair
il villaggio dovrebbe essere pieno, io sto via due settimane e devo cambiare persino la camera dopo una settimana, mi hanno detto che hanno venduto parecchi posti a dei gruppi.
io comunque sono riuscita a comprare in offerta a un discreto prezzo
3.500 euro per due settimane due persone compreso anche l'edeguamento carburante.
ciao io sono a meno 29 e tu?
io parto il 14 novembre, in quella data da catalogo era previsto solo il volo al lunedi con scalo a fiumicino con la compagnia neos, ma in agenzia mi hanno detto che hanno fatto un'altro volo con la compagnia eurofly anch'esso con scalo a fiumicino sempre il lunedì, e per chi viaggia neos l'aereo dovrebbe essere icelandair
il villaggio dovrebbe essere pieno, io sto via due settimane e devo cambiare persino la camera dopo una settimana, mi hanno detto che hanno venduto parecchi posti a dei gruppi.
io comunque sono riuscita a comprare in offerta a un discreto prezzo
3.500 euro per due settimane due persone compreso anche l'edeguamento carburante.
-
Re: partenza bravo club
Ciao Luisa,luisa capodanno ha scritto:
alla faccia della crisi e della "bassa stagione". Tutto pieno anche a Novembre??? Cmq mi sembra un ottimo prezzo,
Per quanto riguarda il volo di lunedì, so che fa scalo a fiumicino, infatto ho appositamente richiesto la domenica, teoricamente senza scali. Speriamo non mi piazzino un Colombo!
Noi partiamo l'8/1, quindi mancano 2000 ore
Alimathà: - 85