Ciao amici "Maldiviani" aiutatemi please
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
a Madoogali ti sconsiglio le stanze nuove, sono molto belle, ma si affacciano nella spiaggia peggiore dell'isola, per meglio dire, poca spiaggia e poca laguna. se prediligi la spiaggia (la più ampia) scegli 26-27-28 ma tieni conto che i coralli qui arrivano quasi a riva; la laguna migliore la trovi invece della n.1 alla 13 circa con anche una bella spiaggia ma meno ampia. davanti alla stanza 6-7 c'è un canale di uscita per il reef veramente spettacolare. ora decidi tu.......
noi ad agosto siamo stati a Mafushivaru.... non male ma non paragonabile a Bodu Hura.... di extra per 2 settimane abbiamo speso circa 300 Dollari
acqua $ 3.30 (compreso il servizio)
birra $ 3.85
cucina buona, animazione soft, staff molto disponibile.
il reef non l'ho visto perchè il mio bambino di 17 mesi mi occupava tutta la giornata....
comunque buona vacanza.
acqua $ 3.30 (compreso il servizio)
birra $ 3.85
cucina buona, animazione soft, staff molto disponibile.
il reef non l'ho visto perchè il mio bambino di 17 mesi mi occupava tutta la giornata....
comunque buona vacanza.
Ciao Davide non per sembrare troppo pidocchioso ma il budget a mia disposizione e' gia' stato superato solo dal pacchetto vacanza per madoogali.
ti dispiacerebbe dirmi i costi degli altri extra come per esempio le uscite in barca per lo snokeling o qualcos'altro che ti ricordi? magari lo snack pomeridiano o l'aperitivo?
Anche approssimativo devo fare due conti, sai 15 gg sono lunghetti e potrebbero diventare molto costosi.
Ti ringrazio anticipatamente
ti dispiacerebbe dirmi i costi degli altri extra come per esempio le uscite in barca per lo snokeling o qualcos'altro che ti ricordi? magari lo snack pomeridiano o l'aperitivo?
Anche approssimativo devo fare due conti, sai 15 gg sono lunghetti e potrebbero diventare molto costosi.
Ti ringrazio anticipatamente
Ragazzi lunedi' vado a confermare ma non sono ancora sicuro del Madoogali....mannaggia
Ho ancora in mente il Dhiggiri e o in alternativa veligandhu.
I vostri consigli purtroppo non mik hanno tolto ogni dubbio sight sight
speriamo che la domenica sia buona consigliera
Se qualcuno ha qualche altro consiglio e' smpre ben accetto fino a lunedi pomeriggio controllero' e poi vi faro' sapere
Buona domenica a tutti
Ho ancora in mente il Dhiggiri e o in alternativa veligandhu.
I vostri consigli purtroppo non mik hanno tolto ogni dubbio sight sight
speriamo che la domenica sia buona consigliera
Se qualcuno ha qualche altro consiglio e' smpre ben accetto fino a lunedi pomeriggio controllero' e poi vi faro' sapere
Buona domenica a tutti
mujan ha scritto:Dhiggiri potrebbe essere perfetta...Ma non è ad Ari Madoogali è in pensione completa e devi quindi considerare qualche spesa extra oltre al costo del viaggio...
Nika??? Saliamo ulteriormente con i prezzi...
Eviterei Maayafushi e anche Veligandu! ...Potresti prendere in considerazione anche Bathala
Veligandu ??
... male sud: troppo vicino alla capitale o cos'altro ?