Scelta Kuoni

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Trinità

Scelta Kuoni

Messaggio da Trinità »

Potete consigliarmi quale di questi sciegliere (pregi e difetti) per una vacanza nel periodo natalizio visto che non ci sono racconti recenti :
1) Biyadhoo
2) Kuredo
3) Lohifushi

Grazie

P.S. : non ho mai viaggiato con Kuoni alle Maldive, è valido?
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ciao, io ti posso sicuramente sconsigliare Lohifushi, l’ho visitata nel dicembre scorso ed era un cantiere aperto. Camion e scavatrici giravano per l’isola, water e lavandini erano abbandonati per i vialetti, la manutenzione risultava pessima.

Kuoni non è male, ma c’è di MOLTO meglio… :wink:
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Alessia D

Messaggio da Alessia D »

Ciao,
ho viaggiato due volte con Kuoni e mi sono sempre trovata bene; l'anno scorso in Messico: tour nello Yucatan e soggiorno alla Posada del Capitan Lafitte (meravigliosa); nel luglio 2005 alle Maldive, isola di Veligandu (bella, voglio tornarci al più presto!).
Se hai altri dubbi, chiedi pure.
Buone vacanze!
Ale - Veligandu 2005 - Angaga 2006 - Bathala 2007
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

Obi Max ha scritto:Ciao, io ti posso sicuramente sconsigliare Lohifushi, l’ho visitata nel dicembre scorso ed era un cantiere aperto. Camion e scavatrici giravano per l’isola, water e lavandini erano abbandonati per i vialetti, la manutenzione risultava pessima.

Kuoni non è male, ma c’è di MOLTO meglio… :wink:

sottoscrivo quanto detto dall'esimio Obi: Loifushi assolutamente da evitare
silviabi
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Anch'io ho viaggiato con Kuoni l'anno scorso per Veligandu e anche quest'anno visto che ritorno li.

Mi sono trovata bene, il referente sull'isola era simpatico e disponibile :D
Rispondi