Info Kihaad
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Re: KIHAAD,valtur.atollo di baa
Ciao Giova e Vero... anche io sono stato al Kihaad dal 7 novembre al 22, quindi sicuramente ci siamo intravisti e chissà che nn ci conosciamo...visto che mi son fatto coinvolgere dall'animazione e spesso ho partecipato ai vari spettacoli organizzati dal capo animatore Donato, Ho letto il tuo racconto,e le tue ultime parole sono le stesse che voglio dire io..difficile raccontare quei momenti quei posti e soprattutto quelle immersioni... bisogna solo viverle. Maldive,Kihaad, nn è un addio ,ma è semplicemente un arrivederci a presto!
-
Ciao Dustin, beh se ad es hai partecipato a Beato tra le donne allora ci siamo visti perché quello l'ho visto.
Per capire chi siamo vai al mio racconto (nella sezione le ultime), ppoi clicca su photogallery e io e mia moglie siamo gli ultimi a sinistra in bassa. Nella foto subito accanto invece ci sono Cinzia e Fabio (conosciuti prima su questo forum e poi per caso dal vivo a Kihaad).
Ciao
Per capire chi siamo vai al mio racconto (nella sezione le ultime), ppoi clicca su photogallery e io e mia moglie siamo gli ultimi a sinistra in bassa. Nella foto subito accanto invece ci sono Cinzia e Fabio (conosciuti prima su questo forum e poi per caso dal vivo a Kihaad).
Ciao
Si allora ci siamo visti... ma nn ci conosciamo... io sono quello che ha vinto il "Beato tra le donne", il più imbranato di tutti,il barzellettiere più scarso dell'atollo di Baaa, mi domando ancora come ho fatto a vincere , Ciao un saluto ad entrambi!
-
grazie.
Re: kihaad
Non sò niente del Kihaad se non ottieni info dal numero inserito da Claudia e Dario come unità di crisi prova al Ministero del Turismo maldiviano:
tel +960 323224
fax +960 322512
tel +960 323224
fax +960 322512
Per favore chiunque sappia info del Kihaad ci faccia sapere...
Grazie Gimmi, meno male, che sollievo, speriamo sia cosi' anche per tutti gli altri atolli.