qualcuno ha mai fatto crociere con "avventure nel mondo" ??

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
pepe

qualcuno ha mai fatto crociere con "avventure nel mondo" ??

Messaggio da pepe »

Ciao a tutti...dimenticando per un pò le ultime terribili notizie del maremoto alle Maldive ed in tutto l'oceano Indiano, vorrei sapere se qualcuno ha mai fatto crociere con le barche di "Avventure nel mondo".
Vorremmo andare a fine febbraio (non siamo sub!) e ho visto che i prezzi somo molto più abbordabili...se qualcuno ha notizie in merito ci scriva la propria esperienza!!!
Buon anno a tutti!

Pepe
elkjaer

Messaggio da elkjaer »

dua miei amici hanno fatto ben 5 viaggi alle maldive con le crociere organizzate da avventure nel mondo e si sono sempre trovati benissimo. se non ti spaventa il fatto di dividere x 10 giorni una piccola barca con dei perfetti sconosciuti allora non c'è problema. purtroppo a tal riguardo i miei amici non ne vogliono sentir parlare, altrimenti avrei già effettuato una crocierozza con loro. accidenti come russa il mio cane!! :)
Paolo B

Messaggio da Paolo B »

Con Avventure non è che usino barche un gran comode sono delle bagnarole che non consiglio a chi vuole un viaggio alle maldive con almeno un minimo di comodità

Meglio rivolgersi a organizzazioni più radicate nel paese con barche degne di questo nome!
Rispondi