DHONVELI vs ASDU....in rapporto al prezzo !!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
DHONVELI vs ASDU....in rapporto al prezzo !!
Fino ad ieri credevo che il soggiorno più economico alle Maldive si aveva scegliendo l'isola di ASDU.
Questa mattina un mio collega che ha prenotato con Teorema, Dhonveli, in formula super Hard Discount mi ha detto che nel solito periodo, cioè Febbraio 2006, 15 gg al Dhonveli in tre persone di quali una bambina 2-12 anni costa meno di ASDU !!
Pensavo inoltre che Dhonveli fosse veramente l'isola più brutta delle Maldive invece ho anche letto il racconto di Claudia & Dario per rinfrescarmi la memoria e l'ho trovato positivo,come giudizio !!!
Quindi chi vince in rapporto al prezzo migliore ??
Questa mattina un mio collega che ha prenotato con Teorema, Dhonveli, in formula super Hard Discount mi ha detto che nel solito periodo, cioè Febbraio 2006, 15 gg al Dhonveli in tre persone di quali una bambina 2-12 anni costa meno di ASDU !!
Pensavo inoltre che Dhonveli fosse veramente l'isola più brutta delle Maldive invece ho anche letto il racconto di Claudia & Dario per rinfrescarmi la memoria e l'ho trovato positivo,come giudizio !!!
Quindi chi vince in rapporto al prezzo migliore ??
Ma Joste i prezzi non li conosco !!
Se il mio amico dice che spende meno io gli credo !!
La mia domanda era anche riferita ad altri periodi....
Anche al trattamento riservato....ad esempio spendere meno in agenzia e poi trovarsi nell'isola e magari pagarsi tutti gli extra quali snacks e bevande....con bambini......diventa più che una tassa !!!
Non ultimo la quota bambini nelle due isole !!
Forse chi conosce bene questi elementi può veramente dire con equità qual'è VERAMENTE l'isola più economica considerando le esigenze di famiglie con figli !!!!
Se il mio amico dice che spende meno io gli credo !!
La mia domanda era anche riferita ad altri periodi....
Anche al trattamento riservato....ad esempio spendere meno in agenzia e poi trovarsi nell'isola e magari pagarsi tutti gli extra quali snacks e bevande....con bambini......diventa più che una tassa !!!
Non ultimo la quota bambini nelle due isole !!
Forse chi conosce bene questi elementi può veramente dire con equità qual'è VERAMENTE l'isola più economica considerando le esigenze di famiglie con figli !!!!
Macchè........ la formula super hard discount sembra (come al solito ) quasi esaurita già da adesso sia per gennaio che per febbraio 2006 (rimanevano ad ieri solo poche camere,stando a quello che diceva al mio collega il "furbone" dell'agenzia viaggi ) comunque il prezzo che mi ha comunicato il mio collega era interessantissimo se non mi sbaglio (perchè abbiamo parlato sempre di 15 gg ) una settimana in 2+1 si aggirava intorno a .....2700 € !!!
Mi sembra quasi incredibile....questa quota...specie per febbraio !!
Per quello che ho messo il topic !!
Se aspettate due settimane vi posso fare un paragone più dettagliato.
Ma chi ha detto che Dhonveli è l'isola più brutta delle Maldive, non è così.
In ogni caso penso di poter anticipare che sono due isole completamente diverse tra loro, come al solito .... dipende da cosa si cerca.
La natura sicuramente più bella ad Asdu, la struttura sicuramente migliore al Dhonveli, ma vi racconteremo.
8 giorni oggi e ..... si parte!!
Ma chi ha detto che Dhonveli è l'isola più brutta delle Maldive, non è così.
In ogni caso penso di poter anticipare che sono due isole completamente diverse tra loro, come al solito .... dipende da cosa si cerca.
La natura sicuramente più bella ad Asdu, la struttura sicuramente migliore al Dhonveli, ma vi racconteremo.
8 giorni oggi e ..... si parte!!
sampei ha scritto:Macchè........ la formula super hard discount sembra (come al solito ) quasi esaurita già da adesso sia per gennaio che per febbraio 2006 (rimanevano ad ieri solo poche camere,stando a quello che diceva al mio collega il "furbone" dell'agenzia viaggi ) comunque il prezzo che mi ha comunicato il mio collega era interessantissimo se non mi sbaglio (perchè abbiamo parlato sempre di 15 gg ) una settimana in 2+1 si aggirava intorno a .....2700 € !!!
cavolo! la stessa cifra io la spendo per persona per la prima settimana!!!
non sarà thudu, ma saranno sempre maldive, no?
silviabi
Ciao a tutti,
ho prenotato per Gennaio al Dhonveli (periodo 15-31) e le quote "super hard discount" sono queste:
- 1 settimana 990 Euro/persona
- settimana supplementare 560 Euro/persona
- bimbo gratis (con 99 Euro/settimana di contributo)
Alla fine della fiera la vacanza, comprensiva di supplemento per sunrise cottage, quote di iscrizione ed assicurazione, ci costerà pari pari 4000 Euro per 15 giorni, stessa cifra che abbiamo speso nel Gennaio scorso per Alimathà....per una settimana.
Se può interessarvi la nostra agenzia ci conferma che ci sono ancora posti disponibili per quel periodo.
Ah, dimenticavo: la formula super hard discount prevede il saldo del totale entro 7 giorni dalla prenotazione; in compenso non prevede penali di annullamento fino a 30 giorni prima della partenza.
Stefano
ho prenotato per Gennaio al Dhonveli (periodo 15-31) e le quote "super hard discount" sono queste:
- 1 settimana 990 Euro/persona
- settimana supplementare 560 Euro/persona
- bimbo gratis (con 99 Euro/settimana di contributo)
Alla fine della fiera la vacanza, comprensiva di supplemento per sunrise cottage, quote di iscrizione ed assicurazione, ci costerà pari pari 4000 Euro per 15 giorni, stessa cifra che abbiamo speso nel Gennaio scorso per Alimathà....per una settimana.
Se può interessarvi la nostra agenzia ci conferma che ci sono ancora posti disponibili per quel periodo.
Ah, dimenticavo: la formula super hard discount prevede il saldo del totale entro 7 giorni dalla prenotazione; in compenso non prevede penali di annullamento fino a 30 giorni prima della partenza.
Stefano