Vorrei andare alla Maldive....

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Cleante

Vorrei andare alla Maldive....

Messaggio da Cleante »

Si.... vorrei andare alle Maldive :oops:

E' un viaggio che sogno da sempre. Due fattori però mi frenano, il primo e il più importante è quello economico, non ho molti soldi da spendere in questo momento (e non so se in altro momento li avrò), il secondo meno importante e penso correlato al primo, trovare il posto giusto (visto che sarebbe la prima volta)

Quello che vi chiedo, è un aiuto in questi termini:

Dove potrei andare con una spesa procapite di 800/1000 euro (lo so sono davvero pochi però allo stato devo accontentarmi :cry: ) in un'isola bella (non cerco il massimo a poco prezzo, sarei ipocrita :wink: ) con una struttura carica e pulita...????

Nella speranza di ricevere preziosi consiglio, vi auguro un Felice Natale ed un 2005 ricco di Maldive :wink:

Ad Majora
CLeAnte
Cleante

Messaggio da Cleante »

AH......Dimenticavo il periodo di partenza sarebbe fine Gennaio primi di Febbraio :mrgreen:
CLeAnte
luci

Messaggio da luci »

Non vorrei scorraggiarti, ma credo che sia tardi x quel periodo, probabilmente ormai ti conviene aspettare se ci sono dei last minute
ciaooo
Marisa

Messaggio da Marisa »

Cleante guarda che 800/1000 euro a gennaio sono un po pochini non credo che troverai facilmente qualcosa se pensi che solo l'aereo ha un costo di 700/800 euro :oops:
Obi Max
Contatta:

Re: Vorrei andare alla Maldive....

Messaggio da Obi Max »

Ciao Cleante, concordo con i post qui sopra. Sarà dura trovare qualcosa, considera che quello da te indicato è il periodo di alta stagione, quindi… direi che ti rimangono i last minute. :wink:

Ma non disperare, proviamo a coinvolgere i nostri amici agenti di viaggio (dovrei dire amiche, perché sono tutte donne :wink: ) e vediamo se viene fuori qualcosa. :)

Non demordere però!
CIAO!
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
gattopelo

Messaggio da gattopelo »

devi provare i last minute in periodi un pò meno affollati! I ragazzi che erano al tavolo con noi avevano fatto un last minute e hanno speso mooooolto meno di noi....non gli abbiamo chiesto quanto per non "rosicare" ulteriormente! :wink:
in bocca al lupo...ciao!
Cleante

Messaggio da Cleante »

Ragazzi, grazie per le vostre risposte, mi fanno sperare di trovare qualcosa con il last minute,

sinceramente già da tempo tengo d'occhio siti come lastminute.com, lastminutetour, caesartour ed edreams, ma ad oggi le offerte erano davvero care, potete indircarmi eventualmente qualche altro sito o agenzia che si occupa di last sulle maldive.....

vorrei tanto farLe una bella sorpresa (logicamente intendo alla mia ragazza :D )

Resto in attesa

ad Majora
CLeAnte
gattanera

Messaggio da gattanera »

Io credo ke x quella cifra potresti trovare qcosa solo x Giravaru.
Ke è vicinissima a Malè ma credimi.....nn è l'isola peggiore delle maldive!
E poi ha un bel reef!!!
Il paradiso non è un luogo da raggiungere.
É una sensazione da vivere.
Achab

Messaggio da Achab »

ciao Cleante
non voglio fare pubblicità ad altri siti. Ma... se cerchi bene troverai sicuramente qualche cosa
merboy

Messaggio da merboy »

Ciao Cleante...
prova a vedere a pag. 474 del MEDIAVIDEO!...noi abbiamo sempre trovato delle buonissime offerte...mi sembra che c'è ancora qualcosa disponibile per gennaio che possa rispondere alle tue esigenze di budget...noi sono già diversi anni che partiamo con quelle offerte...e ci siamo sempre trovati benissimo..

ciao
elkjaer

Messaggio da elkjaer »

cisalpina offre giravaru a gennaio per 1.070 euro + tasse varie, altrimenti devi attendere un last minute ma non il rischio che non trovi + nulla, anche se dopo il maremoto probabilmente le richieste caleranno e cosi pure i prezzi.
Tolovajka

Messaggio da Tolovajka »

Io mi trovo benissimo con tour operator austriaci e soprattutto sloveni, che hanno costi bassi già di catalogo e offrono ottimi last minute (e adesso hanno aperto agenzie anche dalle nostre parti). Esempio fresco: noi siamo stati a Velidhu, resort 4 stelle atollo Ari Nord, dal 9.12 al 17.12.2004, in trattamento pensione completa. Costo inclusivo di tutte le spese: 700 € a testa!! (agenzia: lastminute center ilirika turizem, Trieste). Ho visto che adesso lo stesso pacchetto costa sui 1600 € a testa, da Turisanda anche di più!!...
Se ti può interessare, dai un'occhiata a neckermann-reisen.at o lastminutecenter.si. Noi ci siamo sempre trovati bene e abbiamo fatto dei discreti affaroni! :mrgreen:
Cleante

Messaggio da Cleante »

Grazie a tutti ragazzi per il vostro interessamento

La voglia di andare alle Maldive non è di certo passata, anche dopo questa catastrofe.

In questo momento bisogna essere solidali è cercare nel proprio piccolo di dare il proprio aiuto, magari andando in vacanza lì visto che ci sarà un crollo della domanda.

tornando al mio desiderio e rispondendo a tolovajka vado subito si quei siti

a presto
CLeAnte
Cleante

Messaggio da Cleante »

Tolovajka, scusa volevo chiederti in agenzia lastminute center ilirika parlano l'italiano???
CLeAnte
Tolovajkanonloggata

Messaggio da Tolovajkanonloggata »

sì, al lastminute center ilirika a Trieste parlano italiano. ma mi sa che al momento, purtroppo, non troverai molte offerte... :(
Rispondi