forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
5 dicembre a Khiaad costa, con la prenotazione 30 giorni prima, € 1709.10 a persona; Mahureva € 1281.60...Ovviamente tasse escluse (le tax sono € 119.00 a pax, escluso adeguamenyo carburante che x ora arriva al 30/11)....
Mi raccomando i centesimi...Sono essenziali x Valtur
mujan ha scritto:5 dicembre a Khiaad costa, con la prenotazione 30 giorni prima, € 1709.10 a persona; Mahureva € 1281.60...Ovviamente tasse escluse (le tax sono € 119.00 a pax, escluso adeguamenyo carburante che x ora arriva al 30/11)....
Mi raccomando i centesimi...Sono essenziali x Valtur
Eccoli! Sono validi fino alla partenza del 12/12...Poi aumentano di 500 euro a persona...
Grazie Mujan! Io sto diventando sempre più rinco!!!! Ora che me li hai riportati mi sono ricordata che ne avevamo parlato credo nel topic PRIME QUOTE o una cosa del genere! Scusatemiiiiiiii!
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006