veligandu
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
veligandu
ciao a tutti, tra poco partirò per le maldive (veligandu), atollo di Rashdoo, chi mi sa dire qualcosa in più? (snorkeling, cucina, animazione .....)
Inoltre sapete mica il costo per il viaggio in idrovolante, visto che nel mio pacchetto è previsto il trasferimento in barca?
Un grazie anticipato a tutti
Ralph
Inoltre sapete mica il costo per il viaggio in idrovolante, visto che nel mio pacchetto è previsto il trasferimento in barca?
Un grazie anticipato a tutti
Ralph
Ciao, ci sono stata a luglio di quest'anno: bellissima!
Per i dettagli vai nella sezione "Novità pubblicate sul sito" e clicca sul racconto n°272.
Non sai quanto ti invidio. Per il viaggio in idrovolante, non so il costo; ho viaggiato con Kuoni e il suo pacchetto includeva il trasferimento in idrovolante; fai di tutto per volare sopra gli atolli: sono imperdibili visti dall'alto!!!!!!
Per i dettagli vai nella sezione "Novità pubblicate sul sito" e clicca sul racconto n°272.
Non sai quanto ti invidio. Per il viaggio in idrovolante, non so il costo; ho viaggiato con Kuoni e il suo pacchetto includeva il trasferimento in idrovolante; fai di tutto per volare sopra gli atolli: sono imperdibili visti dall'alto!!!!!!
Ale - Veligandu 2005 - Angaga 2006 - Bathala 2007
Veligandu all-incusive è solo in opzione.
Anche noi stiamo valutando ( a dire il vero abbiamo ormai deciso ) un'opzione Kuoni su Veligandu.
Il trattamento è a pensione completa ma temo che l'all inclusive sia alla fine una scelta obbligata.
Tra l'altro nel pacchetto allinclusive sono incluse alcune escursioni che, in ogni caso, avrei messo in programma
Può essere un particolare importante nella scelta.
Ciao
Anche noi stiamo valutando ( a dire il vero abbiamo ormai deciso ) un'opzione Kuoni su Veligandu.
Il trattamento è a pensione completa ma temo che l'all inclusive sia alla fine una scelta obbligata.
Tra l'altro nel pacchetto allinclusive sono incluse alcune escursioni che, in ogni caso, avrei messo in programma
Può essere un particolare importante nella scelta.
Ciao
Ale e Mirella
Non so, io avevo valutato il trasferimento in idrovolante per Kuramathi però l'atollo di Rashdoo è il primo che si incontra da Male...
Penso che vedresti solo Giravaru e forse qualche isoletta, poca roba ma potrei sbagliarmi e il costo cmq non è indifferente.
Personalmente il trasferimento in idrovolante me lo sono riservato per il prossimo viaggio nell'atollo di Ari!
Buon viaggio!
Penso che vedresti solo Giravaru e forse qualche isoletta, poca roba ma potrei sbagliarmi e il costo cmq non è indifferente.
Personalmente il trasferimento in idrovolante me lo sono riservato per il prossimo viaggio nell'atollo di Ari!
Buon viaggio!
Per Ralph e ale67
Ciao ragazzi,
l'esperta veligandu è FrancyB, lei c'è già stata, inffatti a sto link trovate il suo racconto super dettagliato!!!!
http://www.tuttomaldive.it/veligandu%20 ... igandu.htm
Eh eh eh quest'anno ho la fortuna di andarci anch'io, partenza 5 dicembre
Dai vari racconti che ho letto le camere che consigliano sono quelle sul lato ovest dalla 131 alla 145, potete segnalarle al vs to e con un po di fortuna verrete accontentati!!!
Non consiglio All Inclusive 35 eur a testa al giorno mi sembra esagerato!!!
35 * 7 = 245 eur!!!!
Ciaou
Ciao ragazzi,
l'esperta veligandu è FrancyB, lei c'è già stata, inffatti a sto link trovate il suo racconto super dettagliato!!!!
http://www.tuttomaldive.it/veligandu%20 ... igandu.htm
Eh eh eh quest'anno ho la fortuna di andarci anch'io, partenza 5 dicembre
Dai vari racconti che ho letto le camere che consigliano sono quelle sul lato ovest dalla 131 alla 145, potete segnalarle al vs to e con un po di fortuna verrete accontentati!!!
Non consiglio All Inclusive 35 eur a testa al giorno mi sembra esagerato!!!
35 * 7 = 245 eur!!!!
Ciaou
CIAO !! io ci sono stata a agosto a Veligandu .. il racconto è in pubblicazione ..Il trattamento è a pensione completa ma temo che l'all inclusive sia alla fine una scelta obbligata.
per quanto riguarda l'all inclusive io lo eviterei, quando ho prenotato lo stesso TO me l'ha sconsigliato!
Per quanto riguarda la sistemazione puoi dire la tua preferenza in fase di prenotazione ma è il villaggio che alla fine si riserva il diritti di decidere in base alla disponibilità . Credo che le camere Kuoni siano per la maggior parte sul lato ovest (lato tramonto, più spaggia e in periodo monsonico + ventoso).
Se hai altre domande sono a disposizione
Ciao
Samantha
Ciao, anch'io direi che la pensione completa è sufficiente a meno che voi non siata assidui frequentatori del bar; noi con acqua e birra ai pasti a Veligandu questa estate ce la siamo cavata con poco. I prezzi nel dettaglio li trovi nel mio racconto n°272 su questo sito.
Per la scelta dei bungolow, ne avevamo fatto richiesta già all'atto della prenotazione e ci hanno accontentato una volta arrivati: stesso bungalow di FrancyB, il mitico n°134!!!!!!!!
Per la scelta dei bungolow, ne avevamo fatto richiesta già all'atto della prenotazione e ci hanno accontentato una volta arrivati: stesso bungalow di FrancyB, il mitico n°134!!!!!!!!
Ciao TuttosulGSM, ti chiedo cortesemente di rimuovere la tua firma o dovrò togliere i tuoi post.TuttosulGSM ha scritto:Per Alessia
Maschera e pinne te le danno a pagamento?
Grazie.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Per TuttosulGSM
Maschere e pinne le potrai noleggiare al diving; sono molto gentili anche con chi come me si limita a fare snorkeling; ci hanno illustrato l'estensione del reef, con le zone più belle e quelle meno sicure da perlustrare; c'è una mappa molto facile da interpretare proprio all'esterno del diving; è molto bella da fare anche la gita "snorkeling safari". Buon divertimento!
Maschere e pinne le potrai noleggiare al diving; sono molto gentili anche con chi come me si limita a fare snorkeling; ci hanno illustrato l'estensione del reef, con le zone più belle e quelle meno sicure da perlustrare; c'è una mappa molto facile da interpretare proprio all'esterno del diving; è molto bella da fare anche la gita "snorkeling safari". Buon divertimento!
Il noleggio è a pagamento; non so dirti il costo giornaliero perchè mi sono portata da casa maschera, pinne e boccaglio. Se pensi di usare l'attrezzatura spesso, ti consiglio di fare lo stesso perchè la disponibilità in loco non è illimitata ed è capitato a persone conosciute lì di non riuscire a noleggiare il tutto nelle giornate desiderate.