E' possibile trovare lastminute decenti a febbraio e marzo?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
E' possibile trovare lastminute decenti a febbraio e marzo?
Visto che in questo periodo ho notato parecchi lastminute su atolli (madoogali, moofushi, Dhiggiri, ecc) che mi interesserebbero, mi chiedevo se si trovano anche nel periodo di alta stagione. Ossia conviene prenotare ora e avere il posto assicurato pagando di piu o aspettare all'ultimo perche comunque le offerte lastminute sugli atolli migliori ci sono?
tanto va la gatta al largo che la recupera il bagnino!
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
bella domanda......
secondo me però ti conviene aspettare solo se nn hai esigenze di isole particolari..... le + belle e gettonate secondo me nn credo siano vendute a prezzi tanto inferiori rispetto a quello che pagheresti prima con l'advance booking....ù
ad esempio so che la ventaglio proprio sul suo sito evidenziava il fatto che un offerta last minute nn potrà mai essere inferiore al prezzo di un prenota prima.....
alcune isole come thudufushi ad esempio sono già piene da un anno.....
le offerte a febbraio sicuramente ci saranno ma su isole di classe inferiore.. o cmq nn scontatissime.......
cmq lascio l'ultima parola a mujan... l'esperta....
secondo me però ti conviene aspettare solo se nn hai esigenze di isole particolari..... le + belle e gettonate secondo me nn credo siano vendute a prezzi tanto inferiori rispetto a quello che pagheresti prima con l'advance booking....ù
ad esempio so che la ventaglio proprio sul suo sito evidenziava il fatto che un offerta last minute nn potrà mai essere inferiore al prezzo di un prenota prima.....
alcune isole come thudufushi ad esempio sono già piene da un anno.....
le offerte a febbraio sicuramente ci saranno ma su isole di classe inferiore.. o cmq nn scontatissime.......
cmq lascio l'ultima parola a mujan... l'esperta....
Last minute in altissima stagione??
Non credo semmai proprio come suggerisce il termine proprio all'ultimo minuto potresti acquistare qualcosa di interessante. Potrebbe esserci qualcuno che annulli sotto data per problemi non prevedibili. Nel caso è più probabile in marzo ..
Non credo semmai proprio come suggerisce il termine proprio all'ultimo minuto potresti acquistare qualcosa di interessante. Potrebbe esserci qualcuno che annulli sotto data per problemi non prevedibili. Nel caso è più probabile in marzo ..
Ciao Ciao - Luca
un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
infatti volevo sapere da voi esperti maldiviani se capita che a febbraio e marzo ci siano offerte lastminute su gli atolli docfushifaru ha scritto:Last minute in altissima stagione??
tanto va la gatta al largo che la recupera il bagnino!