Passeggino ad Alimathà. Lo porto?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Passeggino ad Alimathà. Lo porto?
Bimba di due anni.
Porto oppure no il passeggino ad Alimathà?
Porto oppure no il passeggino ad Alimathà?
-
Non vi dico come mi hanno ridotto, l'anno scorso, il passeggino adatto per la spiaggia (per me utilissimo, la bimba non camminava ancora).
Il mio non si chiudeva (parlo al passato, perchè non esiste più) e perfortuna che me l'hanno ridotto ai minimi termini al rientro (con grande risata di tutti i passeggeri al nastro dei bagagli )
Ho avuto il rimborso: praticamente immediato, ma con una bella riduzione del prezzo (svalutazione, ecc).
Quest'anno mi prendo quello leggero (da 30€), giusto per le emergenze
Il mio non si chiudeva (parlo al passato, perchè non esiste più) e perfortuna che me l'hanno ridotto ai minimi termini al rientro (con grande risata di tutti i passeggeri al nastro dei bagagli )
Ho avuto il rimborso: praticamente immediato, ma con una bella riduzione del prezzo (svalutazione, ecc).
Quest'anno mi prendo quello leggero (da 30€), giusto per le emergenze
mujan ha scritto: Io non lo porterei....A meno che tu non abbia quello adatto x la sabbia ......Comunque le camere sono sulla spiaggia, se la bimba dorme puoi lasciarla in camera e stare ugualmente a prendere il sole....L'unico problema è la sera, se volete partecipare al programma di animazione....
Esiste un passeggino per la sabbia? ma va...................... come è fatto, con i cingoli?
silviabi
-
- Utente Esperto
- Contatta:
A due anni i bimbi non camminano....corrono!
E cosa c'è di meglio se non farli correre sulla sabbia morbida delle Maldive?
L'anno scorso Chiara aveva 2 anni e mezzo e non ho pensato nemmeno per un secondo di portarlo (sai che fatica spingere il passeggino sulla sabbia?)
E cosa c'è di meglio se non farli correre sulla sabbia morbida delle Maldive?
L'anno scorso Chiara aveva 2 anni e mezzo e non ho pensato nemmeno per un secondo di portarlo (sai che fatica spingere il passeggino sulla sabbia?)
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
-