TERREMOTO E MAREMOTO IN THAILANDIA, SRi LANKA PROBABILE ANCHE MALDIVE

In questo forum spostiamo tutte le discussioni legate allo tsunami che ha colpito il sud-est asiatico nel dicembre 2004

Moderatore: Lo Staff di TuttoMaldive

Bloccato
gattanera

Messaggio da gattanera »

X MONI:
ho letto ke Sun Island ha riportato ingenti danni, ma nn si parla di eventuali feriti.
La vicinissima Holidayisl invece nnè stata quasi toccata!
Il paradiso non è un luogo da raggiungere.
É una sensazione da vivere.
mao

Re: TERREMOTO E MAREMOTO IN THAILANDIA, SRi LANKA PROBABILE ANCHE MALDIVE

Messaggio da mao »

per caso sapete qualcosa circa kuramathi?

mauro
x gattanera

Messaggio da x gattanera »

Grazie, ma non si sa qualcosa di più preciso? I due pontili ci sono ancora? Ero lì neanche un mese fa e mi sembra tutto così assurdo..... :cry:
marias

Messaggio da marias »

machchafushi?
dicono che è operativa, ma anche se dovevamo partire il 6, ormai abbiamo deciso di non andare...
Walter

Messaggio da Walter »

UN APPELLO: PARTIRE SE POSSIBILE E QUANDO POSSIBILE !
La Farnesina continua a ripetere che è inopportuno partire per le mete che hanno subito danni dallo tsunami - Maldive comprese - poichè l'area è ancora "instabile".
Tutti noi condividiamo le preoccupazioni per le condizioni di sicurezza dei turisti italiani !!!
Tuttavia non dimentichiamoci che ci sono molti italiani che alle Maldive ci lavorano e con quei proventi ci mantengono le famiglie !
E non dimentichiamoci che il popolo maldiviano trova la sussistenza principalmente dal turismo.
Se tutti rinunciamo a partire, rinunciando alle vacanze già prenotate, potrebbe seriamente significare il collasso della fragile economia maldiviana.
Speriamo che la situazione si normalizzi nel giro di pochi giorni - anche se credo che sia molto improbabile.
Un appello a tutti: NON LASCIAMO NULLA DI INTENTATO - se abbiamo prenotato le vacanze e se ci sarà possibile PARTIAMO !
WALTER
Domitilla

Messaggio da Domitilla »

Un abbraccio a tutta l'Asia. Partirò il 5 di febbraio per Athuruga e farò di tutto per partire....che la mia quota e quella di mio marito possa contribuire a risarcire almeno il danno economico che le Maldive, come gli altri paesi, hanno subito. Rinnovo il mio abbraccio......Domitilla
Domitilla
cinzia

Messaggio da cinzia »

se se sarà possibile anch'io partirò l'8 gennaio per il palm beach( che è totalmente operativo),spero che sia possibile usare l'idrovolante in qualche modo,anche se i pontili d'attracco non ci sono più.cciao a tutti e mi unisco alla preoccupazione per chi è là e che ha vissuto questo momento terribile.ciao
cinzia
BETTY BOP

Messaggio da BETTY BOP »

Ciao a tutti sto cercondo info sullo Sri Lanka in particolare sto cercando una guida Hotelplan cingalese di nome SENA ....volevo sapere se la zona di Colombo è stata molto colpita... le notizie sono contradditorie
CIAO
ELISABETTA
Francy

Messaggio da Francy »

Per Cinzia.

Hai notizie di Palm Beach? Ho letto il tuo post in cui dici che i pontili di attracco non ci sono più...e il personale? Le camere?

Insomma dammi qualche news se ne hai.

Grazie
Francesca
Francy

Messaggio da Francy »

A tutti gli amici del forum.

Riporto un articolo sul comunicato della Farnesina.

"Terremoti, appello della Farnesina a italiani in zona

Il ministero degli Esteri lancia un appello agli italiani che si trovano nelle zone colpite dal terremoto o dalle ondate di maremoto a contattare le più vicine autorità diplomatiche italiane.
I numeri sono:
ambasciata a Bangkok 006622854090 oppure 006622854091/2/3. ambasciata a Colombo 0094112588388 oppure 0094112508419. console onorario a Malè 00960775428 oppure 00960786773. Allo stesso tempo la Farnesina rinnova l'appello a non partire o mettersi in viaggio per le zone disastrate."
Baby72

Messaggio da Baby72 »

Per la situazione villaggi vi consiglio di collegarvi alla stampa locale, http://www.dhivehiobserver.com/. Buona giornata a tutti.
Barbara
IO

Messaggio da IO »

Stella ha scritto:Da Bathala notizie positive: tutto OK solo spavento
ciao Stella
NON SI POSSONO AVERE NOTIZIE PIù PRECISE ?
... LA STRUTTURA è FUNZIONANTE? I BUNGALOWS SONO STATI INONDATI? TUTTI I TURISTI DELL'ISOLA....STANNO BENE ? :(
gattanera

Messaggio da gattanera »

a bathala solo un paio di camere allagate,
per il resto tutto tranquillo.
L'isola è stata solo "sfiorata" dall'onda.
Il paradiso non è un luogo da raggiungere.
É una sensazione da vivere.
IO

Messaggio da IO »

Qualcuno sarebbe così gentile da riportare qui una cartina dell'atollo di ARI ?
.......O dirmi dove posso trovarla? :? :roll:

GRAZIE.
Ospite

Messaggio da Ospite »

gattanera ha scritto:a bathala solo un paio di camere allagate,
per il resto tutto tranquillo.
L'isola è stata solo "sfiorata" dall'onda.
Gattanera, da dove queste notizie ? Sono certe ?
Bloccato