veligandu
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Obi ma con chi stai parlando????Obi max ha scritto: TuttosulGSM ha scritto:
Per Alessia
Maschera e pinne te le danno a pagamento?
Ciao TuttosulGSM, ti chiedo cortesemente di rimuovere la tua firma o dovrò togliere i tuoi post.
Grazie.
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
- mujan
- Contatta:
Con nessuno Fiamma, ogni tanto Obi parla da solo ...(Il messaggio è stato cancellato... )Fiamma ha scritto:Obi ma con chi stai parlando????Obi max ha scritto: TuttosulGSM ha scritto:
Per Alessia
Maschera e pinne te le danno a pagamento?
Ciao TuttosulGSM, ti chiedo cortesemente di rimuovere la tua firma o dovrò togliere i tuoi post.
Grazie.
Re: veligandu
io arrivo il 5/12....mi sa che se non fai due settimane al limite ci possiamo incrociare davanti all'aeroportoralphs ha scritto:un grazie a tutti per le splendide ed interessanti notizie che mi avete dato. Partiamo il 28/11 e speriamo in bene..... C'è qualcuno che parte quel giorno?
Ralph
Sonic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vecchio mio (si fa per dire eh, piu' giovane di me!!!! )
ti sconsiglio vivamente Veligandu e soprattutto il bungalow 131 o giu' di li, dove sei stato tu.
Mi ricordo la tua faccia contenta quando l'idrovolante è partito e hai lasciato quell'inferno per atterrare 10 ore dopo nell'oasi di Malpensa e attendere un'ora al freddo il pulmino per il parking. ti brillavano gli occhi di felicita'
e io incauta che riparto!!! mi voglio proprio fare del male...e poi quest'anno portare pure la creatura................
ti sconsiglio vivamente Veligandu e soprattutto il bungalow 131 o giu' di li, dove sei stato tu.
Mi ricordo la tua faccia contenta quando l'idrovolante è partito e hai lasciato quell'inferno per atterrare 10 ore dopo nell'oasi di Malpensa e attendere un'ora al freddo il pulmino per il parking. ti brillavano gli occhi di felicita'
e io incauta che riparto!!! mi voglio proprio fare del male...e poi quest'anno portare pure la creatura................