forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
110 euro a testa per il trasferimento in barca solo andata???(ammesso ch e "for round trip" significhi questo ) a persona??? ma l'idrovolante è + conveniente!!!
Transfer charge per person for round trip transfer US$ 110
titti ha scritto:110 euro a testa per il trasferimento in barca solo andata???(ammesso ch e "for round trip" significhi questo ) a persona??? ma l'idrovolante è + conveniente!!!
...e, da quanto ho letto in giro, ad ASDU non arriva nemmeno l'idrovolante (ed è uno dei motivi per cui chi ci va la sceglie, insieme alla mancanza di piscine, televisioni in camera, discoteche e animazioni serali che trasformano decine e decine di altri villaggi alle Maldive in tante piccole Rimini tropicali!!)
Anonymous ha scritto:...e, da quanto ho letto in giro, ad ASDU non arriva nemmeno l'idrovolante (ed è uno dei motivi per cui chi ci va la sceglie, insieme alla mancanza di piscine, televisioni in camera, discoteche e animazioni serali che trasformano decine e decine di altri villaggi alle Maldive in tante piccole Rimini tropicali!!)
Esatto...Così almeno mi hanno risposto quando ho fatto la richiesta x l'idrovolante...
Mujan ha scritto:
titti ha scritto:
110 euro a testa per il trasferimento in barca solo andata???(ammesso ch e "for round trip" significhi questo ) a persona??? ma l'idrovolante è + conveniente!!!
La barca costa 100 dollari a persona A/R....
Infatti!! Round trip significa andata e ritorno
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Tranquilla!!! L'ho scoperto anche io l'altro giorno perchè ho trovato la stessa cosa e sono andata a vedere se in effetti voleva dire così! Se ci pensi letteralmente vuol dire viaggio tondo!!
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
cinziet ha scritto:ciao sono cinzia il 19 dicembre part per adsu, con la compagnia aerea neos...ho qualche perplessità chi mi aiuta?
Ciao Cinzia, sono appena tornata da Asdu ...Qualcosa abbiamo già raccontato qua: http://maldive.mondoweb.net/forum/topic3378.html
ma chiedi comunque tutto quello che vuoi sapere senza problemi
Effettivamente le mie perplessità non sono certo rivolte ad Asdu...ma a questa morigerata compagnia aerea Neos...che a quanto pare non soddisfa i più...e pertanto cerco di qua e di la qualche notizia confortevole...
A presto Cinzia