chi va al white sand?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
adriana

chi va al white sand?

Messaggio da adriana »

un appello all' intera grande famiglia di tuttomaldive!!!:
ci sara`pur qualcuno che nei prossimi giorni parte x il white sand... se si' fatevi vivi... ho un messaggio importante da affidarvi... su quell'isola c'e`da pochi giorni un nuovo assistente azemar di nome "gianni-la voce" , considerato dagli esperti il miglior cantante delle maldive... anche se andate al white sand con eden , godiva o altri non importa... cercate gianni e fatelo cantare!!! ... non ve ne pentirete!!! ... e ricordatevi di dirgli... "FORZA INTER!!!"
grazie :wink:
Ospite

Messaggio da Ospite »

adriana ha scritto:un appello all' intera grande famiglia di tuttomaldive!!!:
ci sara`pur qualcuno che nei prossimi giorni parte x il white sand... se si' fatevi vivi... ho un messaggio importante da affidarvi... su quell'isola c'e`da pochi giorni un nuovo assistente azemar di nome "gianni-la voce" , considerato dagli esperti il miglior cantante delle maldive... anche se andate al white sand con eden , godiva o altri non importa... cercate gianni e fatelo cantare!!! ... non ve ne pentirete!!! ... e ricordatevi di dirgli... "FORZA INTER!!!"
grazie :wink:
:P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :mrgreen: :twisted: :D :) :( :o :? :? 8) :lol: :x :P :x :x :P :oops:

un appello all' intera grande famiglia di tuttomaldive!!!:
ci sara`pur qualcuno che nei prossimi giorni parte x il white sand... se si' fatevi vivi... ho un messaggio importante da affidarvi... su quell'isola c'e`da pochi giorni un nuovo assistente azemar
Paolo B

Messaggio da Paolo B »

Adriana mi sa che per recapitare il tuo mex dovrà passare qualche giorno dato che il White Sands è uno dei villaggi più esposti sul lato est ed è stato evacuato e per un po sarà fuori servizio.
Paolo B
adriana

Re: chi va al white sand?

Messaggio da adriana »

grazie paolo b. ho saputo anch'io poco fa che il white sand e`stato evacuato... avevo scritto quel messaggio un paio di giorni fa... adesso chiaramente ci sono tutt'altre priorita`che non pensare alle canzoni o al calcio...! ... sto ancora aspettando che gianni dia notizie di se`...!...!
Rispondi