sri lanka + maldive con reliance

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

nuno

sri lanka + maldive con reliance

Messaggio da nuno »

Ciao a tutti!

Vorrei un consiglio per quanto riguarda il t.o. Reliance, in quanto vorrei prenotare sri lanka + maldive con loro i primi di dicembre.
Qualcuno l'ha già fatto?
Come abbinamento isola cosa mi suggerite, fun island o giravaru?
L'importante è che si mangi bene e che ci sia una bella laguna con pesci.

Aspetto notizie...grazie!
Sergio

Messaggio da Sergio »

Del tour in Sri Lanka ne ho sentito parlare (da amici) molto bene ma per le isole eviterei Giravaru e punterei su Fun island molto meglio
Sergio
Ospite

SRY-LANKA + MALDIVE Dicembre

Messaggio da Ospite »

Ciao a tutti! :wink:
Dopo aver navigato er un bel po in questo bellissimo sito e dopo essermi fatta un sacco di risate leggendo i vostri "botta e risposta" mi sono decisa a porgervi la mia domanda: partirò il 13/12 x una settimana di tour nello SriLanka + 1 settimana al Giravaru... del villaggio ho letto tutto quello che potevo leggere, chi mi sa dire invece qualcosa di + sul tour? E magari anche qualche parere sul tempo che potrei trovare a dicembre in entrambi i posti....
Grazie, ciao Giorgia!
Annelise

Re: SRY-LANKA + MALDIVE Dicembre

Messaggio da Annelise »

Anonymous ha scritto:Ciao a tutti! :wink:
Dopo aver navigato er un bel po in questo bellissimo sito e dopo essermi fatta un sacco di risate leggendo i vostri "botta e risposta" mi sono decisa a porgervi la mia domanda: partirò il 13/12 x una settimana di tour nello SriLanka + 1 settimana al Giravaru... del villaggio ho letto tutto quello che potevo leggere, chi mi sa dire invece qualcosa di + sul tour? E magari anche qualche parere sul tempo che potrei trovare a dicembre in entrambi i posti....
Grazie, ciao Giorgia!
maldive la kuoni da 2 gg di pioggia a dicembre e sole sole 8) vai tranqui
elena
Utente Esperto

Messaggio da elena »

Sry Lanka fantastico!! Faticoso, a causa delle strade disatrose, ma bellissimo!! Mi raccomando, la rocca di Sigirya va scalata tutta!!! Gente favolosa, natura rigogliosa! Nel 2004 all'orfanotrofio degli elefanti c'era un'elefantessa senza una zampa. Ho sentito che le hanno messo una protesi!!! Povera!! Comunque tutto bello da vedere! Non rinunciare a nessuna escursione, tranne forse quella a Nwara Elia (le piantagioni di thè). Strada lunghissima e visita ad una piantagione scarsissima, con rivendita di thè a prezzi esorbitanti (a Colombo trovi di meglio a prezzi molto inferiori). Divertiti!!!! Per le Maldive, nulla da dire, ovviamente!
pandina

sri-lanka + maldive a novembre

Messaggio da pandina »

Ciao a tutti innanzitutto!!! Siete diventati il mio punto di riferimento per l'organizzazione del mio viaggio alle maldive. Dovremmo partire l'11 novembre per questo viaggio....essendo il mio moroso un dipendente aeroportuale, ha delle agevolazioni in campo di viaggi...usufruendo delle agenzie interne di viaggi. Sbirciando le offerte gli abbinamenti che fanno tra tour e soggiorno non mi sembrano molto allettanti....certo il prezzo è convegnente ma la qualità del soggiorno non mi sembra altrettanto......ma essendo voi gli esperti...vi elencherò le possibilità che ci hanno danno......e se per favore secondo voi qual'è l'offerta migliore...grazie in anticipo...ciao Anna....
1)Giravaru 3*S + Tour Zelian
2)Tour + Bandos Island
3)TOUR+Holiday Island
giorgia777

Messaggio da giorgia777 »

Ops... scusate il ritardo nella risposta, ma vi volevo rigraziare x le risposte incoraggianti!!!
Ciao, Giorgia :D
ronny

Sri Lanka + Coco Palm

Messaggio da ronny »

Ciao a tutti. Vorrei informazioni sul Coco Palm. Ho letto i diari di viaggio ma vorrei qualche informazione in +. In particolare sulla qualità della barriera corallina e sul costo delle bevande.
Vorrei sapere anche se qualcuno ha fatto prima il tuor, come si è trovato con l'oraganizzazione di Hotelplan.
Grazie per l'attenzione.
Ciao
Fili.

Messaggio da Fili. »

Ciao Ronny...
io ho fatto Sri Lnka + Athuruga...fantastico...
il tour è bellissimo,organizzato moooooolto bene.
Hotel bellissimi,tutti 4/5 stelle!!!!!
ciao!!!!!!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

Sono contenta che qualcuno mi abbia risposto. Grazie. Ovviamente vorrai raccontarmi qualcosa in +, vero? Ti sei trovato bene con la guida? Eravate in gruppo o avevate l'auto privata? Cosa definiresti "imperdibile"? Ciao
BETTY BOP

Messaggio da BETTY BOP »

L'organizzazione di Hotelplan è impeccabile...la nostra guida era molto simpatica...parlava benissimo l'italiano anche se era cingale ...eravamo in gruppo con il pulmann....(molti si sono lamentati perchè ci si alzava presto....ma ricordati che poi ti riposi alle Maldive!!!)
imperdibile: come monumenti La rocca di Sygiria, ma le cose che mi hanno colpito di più sono gli occhi dei bambini e il "colore" della popolazione....se vuoi altre info sono qua!!!!
CIAO
ELISABETTA
Ospite

Messaggio da Ospite »

Si, si. Come si mangiava? e che cosa? Ti portano nei negozi locali solo per farti vedere i loro prodotti o quasi "ti costringono" a comprare? Grazie.
BETTY BOP

Messaggio da BETTY BOP »

mangiare cucina internazionale...senza infamia e senza lode........ (in Italia si mangia meglio, ma in quale paese straniero l'italiano si accontenta del cibo??????)
mangiavo riso, verdura, frutta, pasta, pesce....c'era un po' di tutto.....
Nei negozi ti portano, ma nessuno è mai stato costretto a comprare se non voleva.
CIAO
ELISABETTA
MeV

Sri Lanka

Messaggio da MeV »

Ciao a tutti.
Lo so che sono un po' fuori luogo ma tra 28 giorni parto per un tour in Sri Lanka seguito da una settimana alle Maldive, Dhiggiri.
Forse qualcuno di voi ha fatto il mio stesso viaggio e può aiutarmi.
Per quel che riguarda le maldive so (quasi) tutto, mi sono informata e ho studiato e definirò gli ultimi dettagli nei prossimi giorni.
Ho un dubbio invece per quel che riguarda lo Sri Lanka.
Mi piacerebbe acquistare dei souvenir da portare a parenti e amici, articoli di artigianato locale etc. Immagino che i piccoli artigiani non accettino la carta di credito e che quindi dovrò pagare cash. Porterò quindi un po' di contante ma non so bene quanto e soprattutto non vorrei andare in giro con troppo addosso. Mi chiedo quindi se lì ci sarà la possibilità di prelevare contenti attraverso proprio la mia carta di credito (circuito mastercard). Insomma mi chiedo se troverò banche o se gli alberghi possono essere abilitati a questa funzione.
Qualcuno lo sa?
Grazie ancora.
Veronica.
MILù
Utente Esperto

Messaggio da MILù »

Ciao Veronica !
io sono stata a settembre in tour in Sri-Lanka, e anche noi non sapevamo cosa fare, come te ! alla fine la cosa migliore è portarsi dei contanti, là è difficile riuscire a fare prelevamenti , specie perchè fuori da Colombo è difficile vedere strutture di quel tipo!! il consiglio è di portarti Dollari, e poi cambiarli là in Rupìe dello Sri Lanka.
Nei negozietti accettano spesso anche Dollari e Euro - ti fanno il conto sul momento- , ma il cambio non sempre è conveniente, tanto vale pagare nella loro moneta , specie per le mance - che dovrai dare a tutti !!. In ogni caso , qualunque valuta tu decida di avere, tagli piccoli, specie appunto per le mance.
se hai altre domande sono qui !!
ciaociao
"..siamo angeli con un'ala sola, solo abbracciati possiamo volare..."
Rispondi