Biyadhoo oppure?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Biyadhoo oppure?
Ciao,
volevo sapere se qualcuno può darmi qualche informazione recente su Biyadhoo. Ho trovato un buon rapporto qualità/prezzo e non vorrei ci fosse una fregatura... Altrimenti chiedevo cosa potete consigliarci per il periodo di Capodanno senza lasciarci un'occhio della testa!
Grazie e Ciao
volevo sapere se qualcuno può darmi qualche informazione recente su Biyadhoo. Ho trovato un buon rapporto qualità/prezzo e non vorrei ci fosse una fregatura... Altrimenti chiedevo cosa potete consigliarci per il periodo di Capodanno senza lasciarci un'occhio della testa!
Grazie e Ciao
biyadhoo
ciao noi ci siamo stati in agosto e devo dire che pur non essendo tra le piu' quotate e' comunque molto bella anche in rapporto qualita' -prezzo unico neo come gia' anticipato sono le camere in palazzine cmq non visibili dalla spiaggia data la foltissima vegetazione, a favore la totale assenza di animazione. non e' presente neanche un rappresentante t.o . per ora buon viaggio(com molta invidia!)
ps a giorni dovrei riuscire a terminare il racconto di viaggio da inviare a claudia &dario per la pubblicazione sul sito. ciao
ps a giorni dovrei riuscire a terminare il racconto di viaggio da inviare a claudia &dario per la pubblicazione sul sito. ciao
Ho riguardato ora:
Kuoni dà Biyadhoo a 1690 Euro però poi in agenzia mi avevano anche detto che magari c'era qualche sconto per chi prenota in anticipo... ma non ne sono sicuro che venga applicato su questo periodo... cmq il prezzo è quello che ti ho scritto sopra... magari consulta il catalogo kuoni perchè ce ne devono essere un'altro paio sotto i duemila euro (mi pare Ellaidhoo e Lohifushi... )
Kuoni dà Biyadhoo a 1690 Euro però poi in agenzia mi avevano anche detto che magari c'era qualche sconto per chi prenota in anticipo... ma non ne sono sicuro che venga applicato su questo periodo... cmq il prezzo è quello che ti ho scritto sopra... magari consulta il catalogo kuoni perchè ce ne devono essere un'altro paio sotto i duemila euro (mi pare Ellaidhoo e Lohifushi... )
Guarda qui Fiamma... il Kuramathi lo vendono anche a questo prezzo (con partenza il giorno di Natale però...)Fiamma ha scritto:Caspita! Finora il più basso che mi han detto è Kuramathi (si scrive così???) a 2000 euro (sempre capodanno)! Ma forse forse preferisco Biyadhoo l'altra è troppo grande
http://www.it.lastminute.com/browse/sea ... =&x=40&y=9
Adesso però mi viene un dubbio! Io avevo dato in agenzia la dipsponibilità a partire il giorno di Natale ma solo di sera ovviamente! Quindi potrebbe essere che il prezzo che mi hanno dato (2000 euro) sia per la partenza el 26 e che quindi cambino le cose!
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006