Per febbraio o marzo la vedo dura con un Last Minute… forse in bassa stagione.Wild66 ha scritto:che dici obi per febbraio/marzo devo prenotare prima o potrei trovare offerte lastminute?
Help! Per la mia prima alle MAldive vorrei un atollo cosi......
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
allora dopo attenti studi e letture ho ristretto la cerchia a tre: Dhiggiri, Moofushi e Madoogali.
Mayafushi l'ho fatta fuori a malincuore per il bagno maldiviano, l'idea di fare una cosa delicatissima e complessa all'aria aperta mi porterebbe credo ad una settimana di "astinenza" con conseguenze nefaste!!
per le altre tre sto ancora pensandoci!!
Le camere al Dhiggiri sono spaziose?... che mi dite della qualità del ristorante e dell'all-inclusive?
Mayafushi l'ho fatta fuori a malincuore per il bagno maldiviano, l'idea di fare una cosa delicatissima e complessa all'aria aperta mi porterebbe credo ad una settimana di "astinenza" con conseguenze nefaste!!
per le altre tre sto ancora pensandoci!!
Le camere al Dhiggiri sono spaziose?... che mi dite della qualità del ristorante e dell'all-inclusive?
tanto va la gatta al largo che la recupera il bagnino!
- mujan
- Contatta:
Le camere di Dhiggiri sono belle e spaziose; i beach sono in pietra corallina. All'interno è tutto in legno di palma....Il bagno maldiviano ce l'hanno solo la 45 e la 47, quindi se non lo richiedi non lo avrai di certo....I beach bungalow sono leggermenti + grandi degli OW....L'all inclusive è completissimo!
Grazie Mujan sempre prontissima! Tu che ci sei stata è facile fare snorkeling o le correnti ti si portano via?... se ho ben capito si puo fare il bagno nella laguna tranquillamente (ma si tocca o ci si puo nuotare?) e poi nuotare vicino al reef intorno all'isola ed uscire dalle pass ed andare all'esterno dove la corrente è piu forte ma dove ci sono anche la maggior dei pesci... è cosi? mi dai un'idea piu precisa? Data la mia scarsa qualità natativa sarei orientato a fare un tranquillo snorkeling ma riuscire cmq a vedere pesci e coralli... ma per fare cio bisogna cmq uscire dalle pass? Mi puoi schiarire un po le idee??
il trasferimento in barca veloce dura due ore? Ti mette ko lo stomaco?
sai preferirei risparmiare l'esorbitante cifra di 200 euro dell'idrovolante se possibile!
Sbaglio o due lati della spiaggia dell'isola, mi sembra di capire dalle foto, non sono transitabili per via degli OW e dei muretti ? C'è abbastanza spiaggia per tutti o è un po risicata?
Starei propendendo un po per Dhiggiri (con Francorosso mi sono sempre torvato bene ed anche piu economica delle altre due) ma a vedere le foto mi sembra un po piu penalizzata in questo senso rispetto a moofushi o madoogali... o no?
sai preferirei risparmiare l'esorbitante cifra di 200 euro dell'idrovolante se possibile!
Sbaglio o due lati della spiaggia dell'isola, mi sembra di capire dalle foto, non sono transitabili per via degli OW e dei muretti ? C'è abbastanza spiaggia per tutti o è un po risicata?
Starei propendendo un po per Dhiggiri (con Francorosso mi sono sempre torvato bene ed anche piu economica delle altre due) ma a vedere le foto mi sembra un po piu penalizzata in questo senso rispetto a moofushi o madoogali... o no?
dove? al Dhiggiri?...luci ha scritto:Mi dicono anche che è tornato Daniele come capo animatore!!!! Uno sballo!!!! Troppissimo!!!!
si il bagno è al coperto ma ma cmq mi sentirei troppo all'aperto casomai sentendo pure la gente parlare o passare di fuori...e per certe cose ho bisogno di concentrazione!