Info Kihaad
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Domenica scorsa su Rai 2 nella trasmissione "Vivere il mare" hanno trasmesso uno special
su Kihaad facendo vedere tutta l'isola compresa la famosa immersione con gli squalo balena!
Filmato da Lorenzo Mittiga....c'ero anch'io!!!
Chissà se faranno una replica.....
Chi l'ha visto??!!!
Cmq confermo la bellezza dell'isola!
su Kihaad facendo vedere tutta l'isola compresa la famosa immersione con gli squalo balena!
Filmato da Lorenzo Mittiga....c'ero anch'io!!!
Chissà se faranno una replica.....
Chi l'ha visto??!!!
Cmq confermo la bellezza dell'isola!
kihaad è molto bella,io mi sono trovata benissimo....buono il cibo, bella ampia la laguna, bello snorkeling (non sono sub, per lo meno non ancora,quindi non ti so dire niente sulle immersioni),le stanze sono molto ampie con letti over size, bagno all'aperto con doccia maldiviana,vengono pulite dai room boy (gentilissimi) due volte al giorno.L'animazione è presente ma non invadente,sei tu stesso a decidere se partecipare o meno ai loro giochi,la spa è assolutamente da provare....potrei andare avanti all'infinito...
caro Tucano, cosa vuoi sapere in particolare???
caro Tucano, cosa vuoi sapere in particolare???
Stefy
-------------------------
Kihaad 2004
-------------------------
Kihaad 2004
Io ci sono stato a giugno, se leggi i racconti nella sezione "viste da vicino" e quardi qualce foto, beh preparati, perchè in realtà laggiù non è come dicono e raccontano, è moooolto meglio, mai avrei potuto immaginare, come ho scritto in altri post, il mio cuore e quello di mia moglie sono rimasti là. E' un po' caruccio ma ne vale assolutamente la pena, adesso poi ci sono delle offerte da non perdere.
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-----------
www.pallavoloolgiate.it
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: kihaad
ciao Tucano se ti può interessare abbiamo messo on-line un racconto recentissimo proprio del Kihaad di un viaggio del settembre 2005 della amica Cla77Tucano ha scritto:sapete raccontarmi qualcosa del kihaad?
nesun navigatore c'è stato ultimamente ? e un po caruccio ma sembra molto bello
http://www.tuttomaldive.it/kihaad%20vicino9/kihaad.HTM
meglio di così?
notte Claudia&Dario
perchè non ti iscrivi ed entri a far parte di questa grande famiglia di pazzi per le maldive?
-
INFO SU KHIAAD
Poichè partiamo tra 7 giorni a Khiaad mi occorrerebbero delle info...
E' accettato l'euro?
Abbiamo bisogno di adattatori di corrente?
Dobbiamo star via 2 settimane allora mi chiedo se c'è lì il necessario per lavare il bucato... scusate, ma abbiamo intenzione di portare solo un bagaglio a mano a testa, dunque si dovrà lavare qualcosa!!!
Chi c'è stato saprebbe darmi queste informazioni?
Grazie
Ale
E' accettato l'euro?
Abbiamo bisogno di adattatori di corrente?
Dobbiamo star via 2 settimane allora mi chiedo se c'è lì il necessario per lavare il bucato... scusate, ma abbiamo intenzione di portare solo un bagaglio a mano a testa, dunque si dovrà lavare qualcosa!!!
Chi c'è stato saprebbe darmi queste informazioni?
Grazie
Ale
Ma ciao! Non sai che invidia! Dunque al kihaad accettano l'euro, appena arrivi la ti fanno fare una tessera che carichi di quanto vuoi, euro o dollari, e poi x qualsiasi spesa ti viene scalato l'importo da quella tessera e non devi pagare ogni volta in contanti, alla fine del soggiorno quello che avanza ti viene restituito se invece finisci la tessera la puoi ricaricare in qualsiasi momento. Gli adattatori non servono, ci sono tutte le prese, xò nella ns camera quello italiano non funzionava. In quanto al bucato non saprei cosa dirti, io ho fatto solo una sett e a parte una lavata ai costumi (che indossi giorno e notte) non avevo altre cose da lavare!
KIHAAD 2004
A dire il vero la tessera non è a scalare, funziona tipo carta di credito, tu paghi tutto con quella, poi alla fine ti viene dato il conto della carta, che puoi saldare in euro, dollari o carta di credito... I soldi ti servono solo per mance o se, per esempio, andando sull'isola dei pescatori vuoi comperare qualcosa, e comunque anche per le mance meglio dollari...
Per il bucato... beh, lavatrici e ferri da stiro non ce ne sono, semmai portati un po' di detersivo e il bucato lo fai nel lavandino... nei bungalows deluxe vista mare ce n'erano addirittura tre, due all'interno e uno nel bagno maldiviano esterno.... Ma credo sia così anche nelle altre camere.
Per il bucato... beh, lavatrici e ferri da stiro non ce ne sono, semmai portati un po' di detersivo e il bucato lo fai nel lavandino... nei bungalows deluxe vista mare ce n'erano addirittura tre, due all'interno e uno nel bagno maldiviano esterno.... Ma credo sia così anche nelle altre camere.
Il visitatore ero io...
KIHAAD 2005
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-----------
www.pallavoloolgiate.it
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Scusate: non sono stato preciso; non sul posto a Kihaad perché lí ti dicono che è vietatissimo e che ti esplode il telefono (cosí ti fanno pagare cifre astronomiche dal telefono fisso)
Comprala all'aeroporto di Male. Oppure mettiti d'accordo con qualcuno del forum e compragliela. Ricordati di comprare anche le ricariche! In ogni caso, a Kihaad NON RIVOLGERTI agli animatori italiani per le schede maldiviane: chiedi ai maldiviani o ai singalesi del bar.
Comprala all'aeroporto di Male. Oppure mettiti d'accordo con qualcuno del forum e compragliela. Ricordati di comprare anche le ricariche! In ogni caso, a Kihaad NON RIVOLGERTI agli animatori italiani per le schede maldiviane: chiedi ai maldiviani o ai singalesi del bar.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore