Fun Island
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Sono ancora al Fun island. Oggi sole stupendo e tramonto spettacolare. Confermo che ci sono le zanzare, tranne che nella parte nord del pontile di approdo, vicino alla piscina, evidentemente disinfestano di piu' vista la concentrazione di persone. Comunque l'ambiente e' stupendo.
E' praticamente obbligatorio noleggiare la bicicletta (3$ al giorno) in quanto l'isola e' grandissima.
Si mangia molto bene.
Se avete domande, dovete aver pazienza per una risposta al mio prossimo collegamento in rete.
Non mi sembra vero scrivere in questo forum direttamente dalle Maldive.
ciaooooooo
E' praticamente obbligatorio noleggiare la bicicletta (3$ al giorno) in quanto l'isola e' grandissima.
Si mangia molto bene.
Se avete domande, dovete aver pazienza per una risposta al mio prossimo collegamento in rete.
Non mi sembra vero scrivere in questo forum direttamente dalle Maldive.
ciaooooooo
Ogni tanto qualcuno interviene a sproposito per non dire di peggio!
Il nostro fortunato inviato ci può dare delle dritte?
Tipo:
1) la camera si può scegliere? (Quali sono le migliori?)
2) Quali escursioni hai fatto o farai? (La pesca al bollentino?)
3) Quali altri utili consigli ci puoi dare?
E buona vacanza.
Il nostro fortunato inviato ci può dare delle dritte?
Tipo:
1) la camera si può scegliere? (Quali sono le migliori?)
2) Quali escursioni hai fatto o farai? (La pesca al bollentino?)
3) Quali altri utili consigli ci puoi dare?
E buona vacanza.
Caro inviato, anche noi abbiamo qualche domanda da farti:
1. in sala da pranzo il tavolo si può scegliere o devi "accontentarti" dei commensali che ti dà la direzione dell'hotel?
2. Se l'isola è veramente così grande come dici c'è anche molta gente? Che si fà la sera? Anche tue ragazze "sole" come noi riusciranno a divertirsi?
Grazie mille e BUON DIVERTIMENTO!!!
Patty & Samuela
p.s. Kihine non ci hai ancora detto quando partite voi
1. in sala da pranzo il tavolo si può scegliere o devi "accontentarti" dei commensali che ti dà la direzione dell'hotel?
2. Se l'isola è veramente così grande come dici c'è anche molta gente? Che si fà la sera? Anche tue ragazze "sole" come noi riusciranno a divertirsi?
Grazie mille e BUON DIVERTIMENTO!!!
Patty & Samuela
p.s. Kihine non ci hai ancora detto quando partite voi
Achab, mi confermi che ci sono le alghe??mi sono informata in agenzia e non me l'hanno molto consigliato, mi è stato detto che sicuramente la spiagga è immensa ma il villaggio è molto costruito, che barba le zanzare!!!!
- cosa costano le escursioni e gli extra???
- con che t.o. sei andato?
- quale volo?
grazie mille per le risposte che darai...
- cosa costano le escursioni e gli extra???
- con che t.o. sei andato?
- quale volo?
grazie mille per le risposte che darai...
non so se si puo' scegliere, dipende se il villaggio e' pieno oppure no. noi abbiamo chiesto ed ottenuto velocemente di cambiare camera in quanto dove eravamo c'erano troppe zanzare (zona sud, camera 257), mentre a nord ce ne sono meno, camera 111.
non ho fatto escursioni e non credo di farne.
consiglio tappi per le orecchie in quanto la mattina presto ci sono i corvi che gracchiano tanto.
comunque e' un paradiso.
ciaooooo
non ho fatto escursioni e non credo di farne.
consiglio tappi per le orecchie in quanto la mattina presto ci sono i corvi che gracchiano tanto.
comunque e' un paradiso.
ciaooooo
fun island
Qualcuno ha esperiezze dirette od indirette (a parte le 2 righe ripostate dalle news Maldiviane) relative alla situazione post tsunami a Fun Island?
Qualcuno sa come è ridotta l'isola? Tutto ok per i clienti? Tra gli italiani c'è qualche ferito?
Qualcuno sa come è ridotta l'isola? Tutto ok per i clienti? Tra gli italiani c'è qualche ferito?
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Fun Island con la sua posizione è una delle isole più colpite dal maremoto e non è operativa come segnalato nel sito
http://www.visitmaldives.com.mv/mu/late ... ssment.php
Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
http://www.visitmaldives.com.mv/mu/late ... ssment.php
Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it