forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Sampei... come già detto da Obi Max, anche io ho pensato che l'articolo fosse roba tua...
ma forse dalle tue parti avete più o meno lo stesso stile nell'esprimere i vostri sentimenti.
mirsub53 ha scritto:Scusate, ma per aprire il sito indicato da sanpei, mi sono ritrovato un virus nel computer. Fortunatamente un noto antivirus mi ha stoppato
Della mia controbattuta... perdonami amico mirsub53... è che per mia natura tendo sempre a sdrammatizzare ogni cosa e non non volevo assolutamente essere sgarbato, ma profittare per agganciarmi ed esprimere il mio piacere alla notizia.
Quanto al virus, io ho installato il Norton (penso si possa dire) e nei collegamenti al sito di tuttomaldive non mi ha mai segnalata nessuna anomalia, ne tentativi di agressioni.
Un'altra cosa,rispetto ai virus... sono gli spyware....ma navigando in internet,si "prendono quotidianamente"....per ripulire un pò il tutto...usate ADWARE.... :wink: