CAMERE A MOOFUSHI

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

fushifaru ha scritto:le ultime tre prima del pontile degli overwater...
...questa è una grande dritta!! :wink: Grazie anche da parte mia!!! 8)
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

:roll: .......mhhh, però sono troppo lontane dal diving..... :mrgreen:
SIMO

Messaggio da SIMO »

Fushivaru partiro' il 30 gennaio..........non vedo l'ora e grazie infinite x le precise infromazioni..Ciao grazie ancora
MORGAN1972

Messaggio da MORGAN1972 »

fushifaru ha scritto:Ciao Ti consiglio le camere lato tramonto, vicino agli Overwater!! Negli ultimi tempi si è formata una bellissima spiaggia con relativa lingua di sabbia.. troppo bello!
Ciao, parto il 06/11/2005 per Moofushi , ho prenotato un OW , ma leggendo le vostre informazioni, ho chiesto alla mia Ag. di farmi assegnare una camera dalla 50 in poi, che voi sappiate, e' sufficente dire questo all' agenzia, oppure e' una cosa da definire quando si arriva sull'isola?

Inoltre volevo chiedere se nel periodo di Novembre ci sono mosquitos?

Grazie a tutti,

Morgan :)
fushifaru
Contatta:

Messaggio da fushifaru »

Credo di averTi già dato una risposta nella sessione info moofushi :lol:
Ciao Ciao - Luca

un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
Ospite

Messaggio da Ospite »

Si e' vero grazie, ieri quando ho inviato il messaggio devo averlo fatto 2 volte!

Morgan
fushifaru
Contatta:

Messaggio da fushifaru »

SERY ha scritto::roll: .......mhhh, però sono troppo lontane dal diving..... :mrgreen:

troppo lontane dal diving??? :shock: dai non prendermi in giro cosa devi portare in camera se non maschera e pinne per fare snokeling. Puoi lasciare la tua attrezzatura al diving ad asciugare... :lol:
E poi da quelle camere sei più vicino alla barriera corallina, sei sul lato tramonto (altro che televisori al Plasma.. lo spettacolo è lì)e...... Si sente il rumore sordo e continuo del "respiro di Dio".....
Ciao Ciao - Luca

un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
Rispondi