forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
direktore ha scritto:siamo appena tornati da holiday e confermo purtroppo che la barca per lo snorkeling è a pagamento.
Scuste un mio piccolo sfogo ma...............un isola alle maldive senza la possibilità di entrare in mare e di essere sopra una barriera secondo me sono un po penalizate e holiday rientra tra questa isole purtroppo.
concordo con direktore isole senza accesso al reef o lontano è giusto che non facciano pagare l'uscita in barca.
Tipo Palm beach che ha due uscite giornaliere gratuite.
Ciao a tutti!!! Sono al mio primo viaggio alle maldive e per novembre ho trovato una super offerta per il dhiffushi....com'è come villaggio??? Ci piace molto fare snorkeling...siamo a livello amatoriale...come sono i fondali? E il cibo? Non per me che sono una buona forchetta ma per la mia dolce metà che è un po' un rompi sul cibo!!!! In questo villaggio è possibile fare l'all inclusive? Quale camera mi consigliate di prenotare?? Scusate per tutte queste domande...sono abbastanza nel panico!!!! Grazie a tutti!!!! ciao Vale[/b]
Ciao Pandina...Al Dhiffushi è possibile fare la formula all inclusive e te la consiglio vivamente poichè include anche le uscite in barca per lo snorkeling.
L'isola è bella ma la barriera è lontana e quindi per fare snorkeling sul reef bisogna uscire in barca...Si mangia bene, le camere sono belle.
Hai già letto i racconti?
( http://www.tuttomaldive.it/Holiday%20Is ... viaggi.htm )
Le camere hanno bagno maldiviano con doccia open air, la barriera è vicina e si raggiunge a nuoto. Le camere sono molto semplici, un po' spartane ma pulite! Si mangia bene.
ma qualcuno sa spiegarmi come mai il dhiffushi che fino a due anni fa era della Ventaglio (quindi sinonimo di qualità) ora viene venduto a prezzi stracciatissimi????
capisco che la barriera sia distante ma.....
i prezzi nelle offerte sono simili a quelle del giravaru ma nn mi sembra che regga il confronto....
3anni fa il fratello del mio fidanzato ci è stato e nnsolo è tornato soddisfattissimo ma ha pure pagato 1500 euro ad ottobre!!! ora costa quasi la metà.....
io ci sono stata nel 2000. Bella isola, ottima struttura, belle spiagge, niente muretti, animaz quasi nulla, laguna meravigliosa, pulizia e cibo eccellenti.
Unico neo: reef lontano, quindi x lo snork ogni 2 ore si poteva uscire in dhoni (gratuitamente). Eccezionale il rapporto qualità-prezzo. Ho visto in questi giorni offerte sotto gli 800 euro.
Il paradiso non è un luogo da raggiungere.
É una sensazione da vivere.
Stiamo valutando l'holiday island di reliance. Qualcuno mi sa dire il suppl all inclusive di euro 200 a persona che cosa include , considerando che nella quota c'è già la pensione completa con bevande? Considerando che siamo una coppia con un bambino di 11 anni è meglio l'Holiday island di Bathala? Bathala mi sembra più bella, ma non vorrei fosse un rifugio romantico per fidanzatini.