COMPARA le ISOLE (RANKING)

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
smoker

COMPARA le ISOLE (RANKING)

Messaggio da smoker »

Salve a tutti,
dopo aver letto una serie infinita di post del forum, mi sembra di notare l'esigenza da parte di molti di una specie di tabellone comparativo delle singole isole.
Sarebbe utile stilare una lista di motivi per la quale un isola potrebbe essere meglio di un altra.
Quale isola é migliore per i bimbi, quella con il reef + bello, la più affollata, il cibo, il prezzo, la pulizia delle camere ecc.
Così facendo si potrebbe creare un database aggiornato in tempo reale con il ranking di ogni isola e crearne poi una pagina web nel sito.
Premetto che alle Maldive vorrei andarci per la prima volta a dicembre 2005 con mio figlio e mogliera, quindi non sono un esperto di queste isole.
Ecco il perché della mia richiesta... grazie per ogni tipo di idea a riguardo
Luca :D
piccola sara

Messaggio da piccola sara »

Ciao Smoker, Benvenuto in questa gabbia di malati di maldivite in isolamento :P :wink: .
smoker :shock: fumatore? :shock:

Uno dei nostri G.M., Giovane Marmotta, :oops: ooops! Grandi Moderatori, ha messo un post che, più o meno, è quello che richiedi.
Dai un occhiata qui:
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ight=isola
joste

Messaggio da joste »

sono quasi certa che ,conoscendo il grande amore per le Maldive e per questo sito, chi di dovere, avrà già "in cantiere" quello che hai richiesto... :wink:
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
noè
Utente Esperto

Messaggio da noè »

Ciao Luca... anche il nostro dariorei aveva in essere questo progetto...

http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... &highlight
Rispondi