CONNESSIONE INTERNET TUDHUFUSHI
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
CONNESSIONE INTERNET TUDHUFUSHI
CIAO A TUTTI E COMPLIMENTI PER QUESTO MAGNIFICO FORUM CHE IL POPOLO "ADOTTIVO" MALDIVIANO CONTRIBUISCE A RENDERE COSI' INTERESSANTE E VITALE!
QUALCUNO CHE E' GIA' STATO A THUDUFUSHI PUO' DIRMI SE E' PRESENTE UNA CONNESSIONE INTERNET, SE E' POSSIBILE CONNETTERSI CON IL PRORPIO PORTATILE E MAGARI I COSTI?
sO CHE PER UNA SETTIMANA SE NE PUO' FARE A MENO, MA HO MOTIVI MOLTO SERI PERCHE' QUESTA INFORMAZIONE SIA MOLTO IMPORTANTE...
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI QUELLI CHE MI SARANNO D'AIUTO.
cIAO
QUALCUNO CHE E' GIA' STATO A THUDUFUSHI PUO' DIRMI SE E' PRESENTE UNA CONNESSIONE INTERNET, SE E' POSSIBILE CONNETTERSI CON IL PRORPIO PORTATILE E MAGARI I COSTI?
sO CHE PER UNA SETTIMANA SE NE PUO' FARE A MENO, MA HO MOTIVI MOLTO SERI PERCHE' QUESTA INFORMAZIONE SIA MOLTO IMPORTANTE...
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI QUELLI CHE MI SARANNO D'AIUTO.
cIAO
bestmusic80 a thudu ho utilizzato internet durante le mie due settimane durante la mia vacanza dato che purtroppo anche io per lavoro avevo la necessità di collegarmi al web però utilizzavo l'internet point dell'isola. qualcuno mi aveva parlato della possibilità di collegarsi con il medem del portatile anche dalla camera da letto.
-
grazie ragazzi...Luciano cosa vuol dire "costicchia"? ...perchè sai tutto è relativo....dipende da quello che ognuno ha in tasca...magari per te costicchia, per me è un patrimonio...
Scherzo, comunque più o meno non ricordi quanto?
interessante la possibilità di collegarsi dalla stanza, ma mi sa che così si paga come una telefonata...
Qualcuno sa chiarirmi questo dettaglio....giusto per capire se ai 2000 e passa euro di vacanza ne devo aggiungere tremila di connessione!!
In ogni caso rinnovo i ringraziamenti!
Ciao
Scherzo, comunque più o meno non ricordi quanto?
interessante la possibilità di collegarsi dalla stanza, ma mi sa che così si paga come una telefonata...
Qualcuno sa chiarirmi questo dettaglio....giusto per capire se ai 2000 e passa euro di vacanza ne devo aggiungere tremila di connessione!!
In ogni caso rinnovo i ringraziamenti!
Ciao
Per bestmusic80:
Non so a Tudufushi ma a Madoogali è possibile collegarsi con il proprio pc dalla camera! Il costo è di $12 l'ora!...se consideri la lentezza della connessione è una vera follia!...Io l'ho fatta! ..cmq se informi il resort che usi la linea per internet ti faranno uno sconto...provaci!
Aggiungo che aprire alcuni siti è assolutamente impossibile!
Però ti dico una cosa...se hai bisogno di comunicare per lavoro puoi usare "messenger"...una volta aperto il programma puoi conversare in tempo reale!...io ho fatto così!
Per farti capire la lentezza, per postare con gli amici del Forum ed aprire una pagina di questo sito impiegavo dai 10 ai 20 minuti ....lo facevo tra la doccia e la manutenzione delle mie macchine fotografiche....una volta sono andata perfino al bar e quando sono tornata e la pagina era aperta solo a metà....era la famosa pagina delle foto di Ghevèn!!!
Non so a Tudufushi ma a Madoogali è possibile collegarsi con il proprio pc dalla camera! Il costo è di $12 l'ora!...se consideri la lentezza della connessione è una vera follia!...Io l'ho fatta! ..cmq se informi il resort che usi la linea per internet ti faranno uno sconto...provaci!
Aggiungo che aprire alcuni siti è assolutamente impossibile!
Però ti dico una cosa...se hai bisogno di comunicare per lavoro puoi usare "messenger"...una volta aperto il programma puoi conversare in tempo reale!...io ho fatto così!
Per farti capire la lentezza, per postare con gli amici del Forum ed aprire una pagina di questo sito impiegavo dai 10 ai 20 minuti ....lo facevo tra la doccia e la manutenzione delle mie macchine fotografiche....una volta sono andata perfino al bar e quando sono tornata e la pagina era aperta solo a metà....era la famosa pagina delle foto di Ghevèn!!!
-
beh, sempre meglio di nulla!! se fosse possibile connettersi dalla stanza io userei skype come fosse una telefonata, non credo che sia necessaria una connessione particolarmente veloce per fare questo...diverso è se si una una webcam...in questo caso la vedo davvero dura...ma l'internet point di thudu ce l'ha una webcam?
..abbiamo provato a telefonare con anche con Skype con il pc...una schifezza! Ti avverto che lo uso con enorme successo per chiamare dall'Italia ma dalle Isole maldiviane telefonare in Italia risulta disturbatissimo!! Da Male è già accettabile ...la webcam poi.. è impossibile!! Credimi ho sperimentato tutto! L'unica soluzione è quella di trovare un Resort con l'adsl...che sarà sempre e comunque lentissima ma almeno non ti farà venire l'esaurimento nervoso!!bestmusic80 ha scritto:beh, sempre meglio di nulla!! se fosse possibile connettersi dalla stanza io userei skype come fosse una telefonata, non credo che sia necessaria una connessione particolarmente veloce per fare questo...diverso è se si una una webcam...in questo caso la vedo davvero dura...ma l'internet point di thudu ce l'ha una webcam?
Se devi telefonare ti consiglio di comprare un sim card maldiviana!!
-
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
copione!!!Luciano ha scritto:Ho tirato fuori la fattura del 04/03/2004 e quel giorno ho pagato come segue:
17 minuti di connessione US$6.80
20 minuti utilizzo del PC US$2.50
Totale US$9.30
Dei miei viaggi conservo proprio tutto... e che nostalgia a rivedere biglietti, ricevute, orari, brochure...
anche io conservo: biglietti aerei, estratto conto extra dell'hotel, convocazione in aeropporto, ricevute escursioni, eventuale depliant dell' hotel, lista gite facoltative, ecc ecc.
E' vero: c'e' un po' di nostalgia ma... riguardandoli ripenso ai momenti vissuti e addirittura a volte sento i profumi o il vento sulla pelle... (sono da ricovero? o una nostalgica-romantica? ).
Considero pero' tutto questo, parte dell'immenso "regalo" che ogni viaggio offre.
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Si, condivido in pieno!chicca ha scritto:copione!!! anche io conservo: biglietti aerei, estratto conto extra dell'hotel, convocazione in aeropporto, ricevute escursioni, eventuale depliant dell' hotel, lista gite facoltative, ecc ecc.
E' vero: c'e' un po' di nostalgia ma... riguardandoli ripenso ai momenti vissuti e addirittura a volte sento i profumi o il vento sulla pelle... (sono da ricovero? o una nostalgica-romantica? ).
Considero pero' tutto questo, parte dell'immenso "regalo" che ogni viaggio offre.
(scusate l'OT )