info request all in a Dhiggiri
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
info request all in a Dhiggiri
Ciao ragazzi,
finalmente conto i gg, sono a -3....
Uno dei miei compagni di viaggio mi chiede ed io giro a voi che ci siete già stati:
" se mi viene fame o sete durante il gg ma non in orari consoni alla colazione, pranzo, cena - è possibile avere sandwich o simili, se si sono
compresi nell all in o a pagamento?
nell'all in sono compresi caffè espresso?
come sono i prezzi degli extra: limoncino, wisky, vini etc..? "
Grazie a tutti
Ciao
p.s. e mi raccomando via con la danza del sole....
finalmente conto i gg, sono a -3....
Uno dei miei compagni di viaggio mi chiede ed io giro a voi che ci siete già stati:
" se mi viene fame o sete durante il gg ma non in orari consoni alla colazione, pranzo, cena - è possibile avere sandwich o simili, se si sono
compresi nell all in o a pagamento?
nell'all in sono compresi caffè espresso?
come sono i prezzi degli extra: limoncino, wisky, vini etc..? "
Grazie a tutti
Ciao
p.s. e mi raccomando via con la danza del sole....
- mujan
- Contatta:
Ciao Kid...Le consumazioni durante il pomeriggio sono incluse nell'all inclusive, di solito sul bancone del bar c'è sempre qualcosina da mangiare a libero servizio. Comunque si può chiedere altro....I super alcolici sono inclusi tranne il whisky ma il prezzo non lo conosco....Il caffè espresso non è incluso (anche se spesso non te lo fanno pagare). Per il resto puoi tranquillamente bere o mangiare, dalle 8 alle 24.00, quello che vuoi!!!!
eventuali bottiglia d'acqua da portare in acqua presumo siano a pagamento vero?
gia che ci sono... quali sono le camere migliori (tolte quelle col bagno maldiviano che non fa per me!) ossia con spiaggia o esposizione migliore (tipo tramonto)?
Bye!
gia che ci sono... quali sono le camere migliori (tolte quelle col bagno maldiviano che non fa per me!) ossia con spiaggia o esposizione migliore (tipo tramonto)?
Bye!
tanto va la gatta al largo che la recupera il bagnino!
Io alloggiavo nell'overwater (che di dolito non consigliano) ma devo dire che mi sono trovata bene, avevo il numero 8 proprio vivino al famoso generatore, ma ti posso assicurare che all'interno non si sentiva nulla, il num.19 ha la terrazza + grande... ma bene o male tutti sono posizionati bene, forse i primi, se non ricordo male, sono quelli che hanno il sole fino al tramonto, x i beach invece ci sono quelli dalla parte + ventilata (come il 45 e 47) e quelli invece nella parte + afosa, ma come giustamente mi hanno fatto osservare ...dipende tutto dal periodo in cui vai, io sono andata a febbraio e ti consiglio quelli dalla parte 45/47...
Ragazzi non pubblicate email sul forum o saremo costretti a rimuovere i post.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006