forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao Pippo,è ancora valida la convenzione con Euroflay per l'accumulo delle miglio.Anche io sono iscritto al club Millemiglia e quando a luglio ho chiamato l'Alitalia per porgli il quesito,mi hanno risposto di si'.Per sicurezza io chiamerei l'Alitalia per sapere che non sia cambiato niente negli ultimi mesi.
se guardi il sito alpitour alla vove orario voli vedrai che i voli sono due uno eurofly ed uno neos. se poi vai sul sito di mpx ti accorgi che i voli sono tanti da livinston ad eurofly passando per volare ed air europe.
alimathà arriviamo.
pippo
Ciao pippo,ho visto il sito ma per Eurofly parla di scalo a Male solo in ritorno.Si riesce a fare anche la tratta in andata con loro?Se si,è perchè lo hai richiesto tu o te lo hanno comunicato loro?Grazie
vedendo le varie possibiltà ho chiesto la possibilità di volare con eurofly, per accumulare miglia alitalia. In agenzia mi hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi.
l'importante è partire.
io parto il 12 /12 per alimathà.ho chiseto di volare con eurofly ma m ihanno detto cge i lvolo è pieno ,quindi vado con neos ..partenza ore 19,15 da mxp
Ciao ragazzi io parto il 21 novembre per le maldive , vi chiedevo se conoscete la compagnia e se sara' possibile con un po di fortuna volare con i nuovi 767