DhIDHOO FINOLHU /WHITE SANDRS
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
DhIDHOO FINOLHU /WHITE SANDRS
Ciao
sono appena tornato dal dhidhoo finolhu...semplicemente una meraviglia. Mai visto nulla di simile nella mia vita. Appena ho un secondo scrivo il resoconto ed pubblico le foto......
sono appena tornato dal dhidhoo finolhu...semplicemente una meraviglia. Mai visto nulla di simile nella mia vita. Appena ho un secondo scrivo il resoconto ed pubblico le foto......
abbiamo avuto un.......dieci giorni di sole splendido. Ha piovuto solo due volte di notte. Penso che l'isola sia in una posizione favorevole per il tempo. Per più giorni ci è capitato di vedere che, in lontananza, era tutto nero come se piovesse a valanga, mentre da noi c'era sempre il sole........ti giuro jeeb che non riesco a trovare le parole per descrivere quel posto, quella laguna. E' impossibile da descrivere.
Ma che bello Roby!......allora anche tu ti sei beccato il mal di Maldive eh??? vedrai che non avrai pace finche' non ci ritornerai!!!
E' valsa la pena spendere di piu' per l'overwater?
Hai visto pesci che non hai mai visto in Mar Rosso?
Scusa le domande Roby, so che scriverai il racconto, ma sono troppooo curiosaaa...dammi qualche anticipazione.....per tirarmi su un po' il morale, con questo cielo grigio mi viene una tristezza......
E' valsa la pena spendere di piu' per l'overwater?
Hai visto pesci che non hai mai visto in Mar Rosso?
Scusa le domande Roby, so che scriverai il racconto, ma sono troppooo curiosaaa...dammi qualche anticipazione.....per tirarmi su un po' il morale, con questo cielo grigio mi viene una tristezza......
ho visto di tutto...due razze grandi, due piccole..pesci di tutte le dimensioni e di tutti i colori...senza poi tralasciare quel gruppo di delfini che ci ha accompagnato verso l'escursione ad un'isola deserta....unici...l'overwater costa, ma ne vale la pena. Dentro è bellissimo, super curato con una facciata di vetro che da sulla laguna e in bagno, sopra la vasca, una mega finestra anche questa direttamente sulla laguna. In piu' chi soggiorna sugli over ha accesso esclusivo al ristorante sulla laguna,dove si mangia magnificamente.
ogni giorno che passava, piu' mi innamoravo di quel posto. Passavamo l'intera giornata in acqua...ci siamo promessi che torneremo in quel paradiso...
sto preparando il racconto, ma non scrivo molto. Probabilmente sarei prolisso e ripetitivo. Farò parlare le foto.......
ogni giorno che passava, piu' mi innamoravo di quel posto. Passavamo l'intera giornata in acqua...ci siamo promessi che torneremo in quel paradiso...
sto preparando il racconto, ma non scrivo molto. Probabilmente sarei prolisso e ripetitivo. Farò parlare le foto.......
io lo consiglio vivamente jeeb...non c'è molto materiale su internet. prima di partire ho cercato ovunque, ma non è molto pubblicizzato e non ne capisco il motivo. infatti li ho trovato pochissimi italiani (per mia fortuna, dato che cercavo relax e intimità)....comunque per le foto abbi pazienza, non ti deluderanno. oggi non le ho qui con me, conto di inviarle domani