Ellaidhoo e Maaga Island
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ellaidhoo e Maaga Island
Io e mia moglie vorremmo partire per le Maldive e farci una settimana di relax nella prima quindicina di gennaio, guardando un po' in giro (cataloghi, internet) avremmo trovato delle buone offerte per Ellaidhoo, qualcuno ha informazioni al riguardo, oppure ci può dare qualche consiglio?
Ci interessa un posto dove il reef sia vicino e accessibile (mia moglie non è una gran nuotatrice), e ci sia un buon rapporto qualità/prezzo,
Grazie a tutti.
Ci interessa un posto dove il reef sia vicino e accessibile (mia moglie non è una gran nuotatrice), e ci sia un buon rapporto qualità/prezzo,
Grazie a tutti.
Ciao....
sono stato ad Ellaidhoo nel 2000,è un'isola un po' particolare in quanto:
-le camere sono abbastanza spartane (anche se secondo me per le maldive vanno benissimo),mentre se vai in quelle Superior ti troverai benissimo,sono molto belle (l'unica pecca è che sono in palazzine e due piani e non sono molto "maldiviane"
-Quando sono andato io,il T.O. che gestiva l'isola era Teorema,e ho avuto alcuni problemi perchè l'isola tendeva a praticare l'overbooking (........!!!!)
-non c'è molta spiaggia sull'isola,ma tutti i giorni,se, vuoi,ti portano gratuitamente all'isola gemella Maaga,che ha una spiaggia e una laguna formidabili
-Il reef è vicino alla spiaggia,quindi molto comodo,con la solita varietà di pesci spettacolari
-l'isola è piccolissima (e in quanto tale stupenda),anche il ristorante ha il pavimento di sabbia,non ti serve proprio nulla....
Spero di esserti stato utile,se hai bisogno altre info chiedi pure!
sono stato ad Ellaidhoo nel 2000,è un'isola un po' particolare in quanto:
-le camere sono abbastanza spartane (anche se secondo me per le maldive vanno benissimo),mentre se vai in quelle Superior ti troverai benissimo,sono molto belle (l'unica pecca è che sono in palazzine e due piani e non sono molto "maldiviane"
-Quando sono andato io,il T.O. che gestiva l'isola era Teorema,e ho avuto alcuni problemi perchè l'isola tendeva a praticare l'overbooking (........!!!!)
-non c'è molta spiaggia sull'isola,ma tutti i giorni,se, vuoi,ti portano gratuitamente all'isola gemella Maaga,che ha una spiaggia e una laguna formidabili
-Il reef è vicino alla spiaggia,quindi molto comodo,con la solita varietà di pesci spettacolari
-l'isola è piccolissima (e in quanto tale stupenda),anche il ristorante ha il pavimento di sabbia,non ti serve proprio nulla....
Spero di esserti stato utile,se hai bisogno altre info chiedi pure!
Alex
-
- Contatta:
Ciao, noi ci siamo stati nel 2003 e confermiamo quanto scritto da Alex (a parte l'overbookig). Per altre info vai su "viste da vicino" dove troverai sia il nostro che altri racconti, oppure sul nostro sito con altre foto.
Ciao
Ciao
http://www.faustoemary.it
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
-
- Contatta:
Andando a vedere resoconti e fotografie si legge e si vede tutto.
In quanto all'overbooking è da molto che non se ne sente parlare, e poi Teorema non la vende più, la trovi sui cataloghi di Kuoni Gastaldi e non so chi altro.
Ciao
In quanto all'overbooking è da molto che non se ne sente parlare, e poi Teorema non la vende più, la trovi sui cataloghi di Kuoni Gastaldi e non so chi altro.
Ciao
Ho detto qualcosa che non va? Non sono un'assidua frequentatrice dei forum, questo mi interessava molto e mi piacerebbe partecipare, chiedere consigli e se posso, essere utile a qualcuno, ma ai miei messaggi non trovo risposte (a parte obi max sugli avatar). Se sto sbagliando qualcosa per cortesia ditemelo!
-
- Contatta:
Tranquilla Elena,
Non stai sbagliando nulla, a volte capita di non ricevere risposte a propi post, comunque la tua domanda è abbastanza precisa, quindi la risposta deve esserlo altrettanto. Rapportata ai prezzi che si rovano adesso (1000-1100 €) in offerta non sembrerebbe un grande affare, a Febbraio però è alta stagione.
Dove l'hai trovata? sui cataloghi Kuoni Gastaldi?, se così fosse potresti trovare qualcosa in Last Minute verso Febbraio.
Se troviamo qualcosa ti rispondiamo.
Ciao
Non stai sbagliando nulla, a volte capita di non ricevere risposte a propi post, comunque la tua domanda è abbastanza precisa, quindi la risposta deve esserlo altrettanto. Rapportata ai prezzi che si rovano adesso (1000-1100 €) in offerta non sembrerebbe un grande affare, a Febbraio però è alta stagione.
Dove l'hai trovata? sui cataloghi Kuoni Gastaldi?, se così fosse potresti trovare qualcosa in Last Minute verso Febbraio.
Se troviamo qualcosa ti rispondiamo.
Ciao
Re: Ellaidhoo e Maaga Island
Ellaidhoo ora è gestita dalla Reliance, non più dalla Gastaldi, anche se ancora si trova nel loro catalogo. Io non ci sono stata, avevamo la scelta se scegliere Giravaru o Ellaidhoo ed abbiamo optato per la prima.
Il prezzo (viaggio fine settembre-inizio ottobre) era di 1.520 Euro a testa per una settimana di tour Sri Lanka e seconda settimana alle Maldive (per Elliadhoo il prezzo aumentava di 100 Euro).
A Giravaru ho trovato persone che avevano pagato 700-800 euro per una settimana, per quel prezzo l'isola va piu' che bene. Su Ellaidhho gli amici conosciuti nel tour, ritrovati poi all'aeroporto, mi hanno detto che si sono trovati bene, so però che l'isola è circondata da muretti..magari non bellissimi alla vista!
Il prezzo (viaggio fine settembre-inizio ottobre) era di 1.520 Euro a testa per una settimana di tour Sri Lanka e seconda settimana alle Maldive (per Elliadhoo il prezzo aumentava di 100 Euro).
A Giravaru ho trovato persone che avevano pagato 700-800 euro per una settimana, per quel prezzo l'isola va piu' che bene. Su Ellaidhho gli amici conosciuti nel tour, ritrovati poi all'aeroporto, mi hanno detto che si sono trovati bene, so però che l'isola è circondata da muretti..magari non bellissimi alla vista!
L'offerta si basa sui listino kuoni gastaldi e lo sconto che un'agenzia di reggio pratica (circa il 10%). Sono 1868 euro per 15 giorni. La kuoni gastaldi pratica lo sconto "prenota prima" solo su soggiorni di una settimana. Dove trovo il catalogo reliance? Grazie tantissime per le risposte! incominciavo a sentirmi un po' "tagliata fuori"!
Re: Ellaidhoo e Maaga Island
Ciao Elena, anche io sono di Reggio Emilia, in che agenzia hai trovato lo sconto???
ferrari.m
non so se si può dire nei forum, ci provo: è le Millennium, gestita da una mia amica, ma lo sconto è per tutti i clienti. Tel. 0522/326553 - chiedi di Cristina. A me sembra buono, sono ancora indecisa perchè non si sa mai, magari escono offerte analoghe per isole più belle. Comunque mi attira la serietà di Kuoni Gastaldi e la possibilità di raggiungere Cristina col cellulare in qualsiasi momento! Di dove sei di preciso?