Se prima ero indeciso......
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Se prima ero indeciso......
Ragazzi e ragazze,
il 17 Dicembre mi sposo!!! e il 20 parto per le maldive!
L'unico problema e' che prima non avevo idea dell'isola da scegliere, allora mi sono iscritto e ho letto tutti i post... ORA E' PEGGIO DI PRIMAAA!!!!
Staro' alle maldive per una 15ina di giorni, natale capodanno etc.etc.
Mi hanno consigliato alcuni posti tipo Filitheyo (dicono un del resort!).
Voi che mi dite??
Cercavo un posto non tanto da viaggio di nozze, piuttosto da naufraghi nel lusso!
P.s. la mia ragazza deve fare anche il corso open, ma di solito è in inglese vero?
P.s. io ho l'advanced con un bel po' di immersioni alle spalle nel tirreno, posto il mutino o la muta intera?
Ciao e grazie!
p.s.s.s.s. Credo che da qui al 19 dicembre... vi rompero' moltissimooo assillandovi di domande!!!!!!!!!!!!!!! TENETEVI FORTI! E' LA MIA PRIMA VOLTA ... ma ho già capito che non sarà l'ultimaaaaa!
il 17 Dicembre mi sposo!!! e il 20 parto per le maldive!
L'unico problema e' che prima non avevo idea dell'isola da scegliere, allora mi sono iscritto e ho letto tutti i post... ORA E' PEGGIO DI PRIMAAA!!!!
Staro' alle maldive per una 15ina di giorni, natale capodanno etc.etc.
Mi hanno consigliato alcuni posti tipo Filitheyo (dicono un del resort!).
Voi che mi dite??
Cercavo un posto non tanto da viaggio di nozze, piuttosto da naufraghi nel lusso!
P.s. la mia ragazza deve fare anche il corso open, ma di solito è in inglese vero?
P.s. io ho l'advanced con un bel po' di immersioni alle spalle nel tirreno, posto il mutino o la muta intera?
Ciao e grazie!
p.s.s.s.s. Credo che da qui al 19 dicembre... vi rompero' moltissimooo assillandovi di domande!!!!!!!!!!!!!!! TENETEVI FORTI! E' LA MIA PRIMA VOLTA ... ma ho già capito che non sarà l'ultimaaaaa!
prova a leggere i racconti di chi è stato a Kihaad, è una bellissima isola
http://www.tuttomaldive.it/kihaad%20viaggi.htm
http://www.tuttomaldive.it/kihaad%20viaggi.htm
Stefy
-------------------------
Kihaad 2004
-------------------------
Kihaad 2004
Ti rispondo solo per la parte sub:
il corso Open non è in inglese, ma dipende da chi gestisce il diving; moltissimi sono italiani e gli istruttori sono nostrani.
io porto sempre la muta intera, non tanto per la temperatura dell'acqua, ma per evitare di graffiarsi inavvertitamente con i coralli. Il mutino può andare bene solo per lo snorkel, ma per un sub è meglio stare al caldo, specialmente se le immersioni durano 50 minuti. Io non sono un freddoloso, ma con la 3 mm ci sto bene, leggera e poco icombrande come bagaglio.
Buon viaggio e buone bolle!!!
il corso Open non è in inglese, ma dipende da chi gestisce il diving; moltissimi sono italiani e gli istruttori sono nostrani.
io porto sempre la muta intera, non tanto per la temperatura dell'acqua, ma per evitare di graffiarsi inavvertitamente con i coralli. Il mutino può andare bene solo per lo snorkel, ma per un sub è meglio stare al caldo, specialmente se le immersioni durano 50 minuti. Io non sono un freddoloso, ma con la 3 mm ci sto bene, leggera e poco icombrande come bagaglio.
Buon viaggio e buone bolle!!!
Ranhalli 2000 - Bodu Huraa 2002 - Dighufinolhu 2004 - Barca Giulia 2006 -
Re: Se prima ero indeciso......
ti hanno consigliato Filitheyo? ma chi ? strano di questa isola non se ne sente parlare molto e quindi come fanno a consigliarla?meo ha scritto:Mi hanno consigliato alcuni posti tipo Filitheyo (dicono un del resort!).
Voi che mi dite??
BOOO!
Re: Se prima ero indeciso......
Complimenti ti sposi il giorno del mio compleano!!!!!!meo ha scritto:Ragazzi e ragazze,
il 17 Dicembre mi sposo!!!
Vedrai che le Maldive nn perdoneranno: tornerai piu' innamorato di prima!!!
1- della mogliettina
2- delle Maldive
- minniethemoocher
- Utente Esperto
Allora... Kihaad è stracolma di gente.. beachbungalows, overwater, waterclosed etc.etc. gli unici posti liberi sono underwater ma purtroppo ho troppa poca aria nelle bombole per durare quindici giorni.
Filiteyo... o come si chiama.... me lo ha consigliato una agenzia della mia città, ha detto poco conosciuta molto bella, resort 5 stelle, prezzo abbordabile! ma non lo so... fare gli esperimenti per il viaggio di nozze non mi piace molto, anche se sono un tipo molto adattabile alle situazioni!
FRANCYB... per quel giorno... pensero' a te.... e mi diro' "per qulcuno è un giorno felice (compleanno) per altri è una tragedia (matrimonio)!!!!"
SUB: io pensav di portarmi la muta lunga 3 mm e i miei erogatori, la maschera e le pinne, il mio supergav, poi il resto prenderlo laggiu'!
che ne dite? porto troppa roba????
Ciao
Meo
Filiteyo... o come si chiama.... me lo ha consigliato una agenzia della mia città, ha detto poco conosciuta molto bella, resort 5 stelle, prezzo abbordabile! ma non lo so... fare gli esperimenti per il viaggio di nozze non mi piace molto, anche se sono un tipo molto adattabile alle situazioni!
FRANCYB... per quel giorno... pensero' a te.... e mi diro' "per qulcuno è un giorno felice (compleanno) per altri è una tragedia (matrimonio)!!!!"
SUB: io pensav di portarmi la muta lunga 3 mm e i miei erogatori, la maschera e le pinne, il mio supergav, poi il resto prenderlo laggiu'!
che ne dite? porto troppa roba????
Ciao
Meo
Meo sei simpaticissimo Posso essere un pochino cattiva: non è un po' tardi per prenotare Natale e Capodanno??? specialmente sulle isole come Kihaad pare ci sia la corsa ad accaparrarsi i posti.meo ha scritto:
Ciao
Meo
Comunque spero vivamente che troviate un posto bellissimo e la vostra luna di miele sara' favolosa: mentre spegnero' le candeline pensero' a te, ormai consacrato al triste destino di MARITO
E' tardi per prenotare per le maldive per natale e capodanno... ma purtroppo fino alla fine di agosto ho pensato bene di farmi tranquillamente la mia vita senza pensare troppo a questo matrimonio che - anche se estremamente gradito, non vedo l'ora - non volevo mi distruggesse il cervello tra invitati, ricevimento, liste, pranzi, prove, partecipazioni, viaggio di nozze, abito, fiori, macchina, prete, organo, coro etcetcetc.
Va be'.... credo che andro' in questo FILITEYO...... farò da cavia!
Poi vi diro'!!!!!!
Faro' questo sacrificio..... poverino!
8-12 Dicembre - CANAZEI (addio al celibato)
20 Dicembre / 5 Gennaio - 3 giorni a Dubai (per spezzare il viaggio ed avvertire meno i fuso!!!!) 15 giorni alle maldive a Filiteyo.
(..... e se mi riesce... appena torno.... l'ultima settimana di gennaio, l'ormai classica settimana bianca a madonna di campiglioooo!!!!!!!!!!!)
Ciao ciao
Meo
Va be'.... credo che andro' in questo FILITEYO...... farò da cavia!
Poi vi diro'!!!!!!
Faro' questo sacrificio..... poverino!
8-12 Dicembre - CANAZEI (addio al celibato)
20 Dicembre / 5 Gennaio - 3 giorni a Dubai (per spezzare il viaggio ed avvertire meno i fuso!!!!) 15 giorni alle maldive a Filiteyo.
(..... e se mi riesce... appena torno.... l'ultima settimana di gennaio, l'ormai classica settimana bianca a madonna di campiglioooo!!!!!!!!!!!)
Ciao ciao
Meo
Meo...ci diamo alla pazza gioia ehhhhhhhhhhhhhh?? Fai benissimo!!!!
ti confesso che Filitheyo ha sempre intrigato tantissimo anche me: l'avevo vista su Sky in un programma sulle Maldive, era veramente bellissima, li facevano vedere gli overwater....spettacolari!!
Dai vai che poi ci dici com'è andata!!! Opinioni su Filitheyo mancano sul forum
ti confesso che Filitheyo ha sempre intrigato tantissimo anche me: l'avevo vista su Sky in un programma sulle Maldive, era veramente bellissima, li facevano vedere gli overwater....spettacolari!!
Dai vai che poi ci dici com'è andata!!! Opinioni su Filitheyo mancano sul forum
Ciao Meo leggevo i tuoi post e ho provato un grande senso di invidia per il tuo prossimo viaggio alle Maldive, se non fosse che ti stavi sposando, ti sposavo io...... scherzavo sono sposata da quasi venticinque anni non sono mai andata alle Maldive, ma leggo costantemente dei vostri viaggi sperando di andarci presto anch'io, facci sapere tutto di questo resort poiche' anch'io ho visto foto in internet e sono rimasta veramente folgorata... auguri per il tuo prossimo matrimonio, ciao
Mia cugina è stata a Filitheyo due anni fa, ha detto che è un posto da favola, uno dei posti più incontaminati a livello coralli. Unico inconveniente un po' la lingua. Lo vendono molti tour operator svizzeri, magari li risparmi anche un po'
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
L'isola di Filitheyo viene venduta da Godiva ho visto il loro sito internet, ma non ci sono i prezzi, cara Joste. spero proprio di fare il 25 esimo alle maldive o anche prima, con un marito poco amante del mare e molto appassionato di citta' d'arte, se lo sapevo non lo sposavo...errori di gioventu', diciamo che sono a buon punto con il lavaggio del cervello, intanto andro a Gran canaria per fine anno che non e' la stessa cosa, ma chi si accontenta gode, poi vediamo, ciao n.b. Maldive ha detto no... troppo care