forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Mi rivolto a tutto il forum, e visto che siamo davvero in tanti a seguire con apprensione questa catastrofe, ho pensato che potrebbe essere davvero utile far sentire quanto siamo dispiaciuti per ciò che di più terribile poteva accadere.
Al TG5 hanno appena diffuso un numero 48580 (che potete verificare in quanto lo ripetono spesso) per poter fare una donazione di solamente 1 Euro tramite sms, il ricavato serve per le medicine e tutto ciò che può servire in situazioni come queste. Il numero vale per tutti i gestori: wind, tim, vodafone, non è necessario scrivere qualcosa, il messaggio può essere inviato anche vuoto.
Chiaramente nessuno deve sentirsi obbligato ma trattasi di donazione.....
Quindi..... ad ogni buon cuore!
Paola
ANCHE IO HO ADERITO CON SMS AL 45480 NON APPENA SENTITO IL TG.
AVANTI DIMOSTRIAMO IL NOSTRO AMORE PER QUEI LUOGHI E PER LE POPOLAZIONI CHE CI ACCOLGONO ALL'AEREOPORTO E AI VILLAGGI CON UN SORRISO!
Se tutti noi che abbiamo il celllulare (e siamo davvero tanti) inviassimo almeno un sms al 48580, potremmo essere di grande aiuto e almeno per una volta inviare un sms tanto utile a chi in questo momento ha bisogno anche di noi.
Ho aderito con l'sms, però nel caso alla fine decidessi di partire, c'è qualcosa che posso portare (che stia in valigia naturalmente) per aiutarli?
Se sapete qualcosa ... aspetto.
Almeno una volta l'anno organizzano in televisione "24 ore per la vita" per la raccolta fondi destinati alla Ricerca. Che dite....., questa potrebbe essere la nostra.... "24 ore per la vita" in aiuto a queste popolazioni che ora più che mai, hanno bisogno di aiuto. Facciamoci sentire, inviamo il nostro SMS PER LA VITA!!!
io ci sto provando da stamattina....ma non funziona mai!!!! Mi dice sempre "invio fallito"! Credo che forse dipenda dal fatto che stanno inoltrando un gran numero di sms tutti a quel numero! speriamo! Cmq continuerò a provare!
1 Euro??????? e cosa sarà mai 1 Euro per le persone che in questo forum dicono di essere stati o andranno alle Maldive.....??? Mi auguro che tutti voi stiate aderendo a questa importantissima raccolta!!!!! magari diciamolo.... così forse, riusciamo ad invogliare chi ancora non ci ha pensato!!!!!
FATTO!!!!Io ne ho spediti diversi e non è mai abbastanza davanti a tanta tragedia però se tutti mandiamo un piccolo aiuto sicuramente riusciremo ad aiutare tanta gente e ci sentiremo un po' meglio anche noi!!
SPEDITE SMSSSSSSSSSSS