Zanzare e insetti vari
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
creme per le zanzare
scusate l ignoranza..sapete seper caso se ad alimathà ci sono zanzare nel periodo di dicembre??io andrò come avrete letto il 12 dicembrecon moglie e figliopiccolo.se la risposta è si basta l autan=??grazie a tutti e scusate ancora per questa stupida domanda alimathà arriviamo
... e quali medicinali?
oltre la crema, come chiesto da Marco, quali medicinali consigliate di portare?
..... oltre le pastiglie per il mal di mare si intende!!!!!!!
..... oltre le pastiglie per il mal di mare si intende!!!!!!!
Ah dimenticavo! I medicinali da portare sono quelli personali e particolari, perchè quelli generici li hanno tutti nell'ambulatorio, però fate come me portatevi di tutto e poi quando partite lasciate tutto quello che potete all'ambulatorio, perchè i medicinali verranno usati per tutti anche per i ragazzi maldiviani che lavorano nel resort. GRAZIE!
Cla
-
- Utente Esperto
Anche ad Athu c'erano un po' zanzarine bastarde... ma si sono beccate circa 3 disinfestazioni dal resort (più utili che l'autan)!
Io non mi ero portata antizanzare, ma una passata di stick all'ammoniaca dopo la puntura faceva passare tutto! Comunque le zanzare c'erano soprattutto dopo che aveva piovuto, quando l'aria rimane un po' umida.
Io non mi ero portata antizanzare, ma una passata di stick all'ammoniaca dopo la puntura faceva passare tutto! Comunque le zanzare c'erano soprattutto dopo che aveva piovuto, quando l'aria rimane un po' umida.
Ilaria - Athuruga 2005
-
- Utente Esperto
- Contatta:
La mia bimba prende 3 granuli di Apis Mellifica CH 15 e 3 di Laedum Palustre CH 8 tre volte al giorno a stomaco vuoto (ovviamente nel periodo estivo e se andiamo in qualche posto dove ci sono le zanzare!)
Il Laedum palustre c'è anche spray (lozione protettiva) e in stick (post puntura)
Inoltre c'è una crema doposole (fantastica!) Dermasol bimbi con estratti vegetali per la prevenzione delle punture.
Se invece vuoi andare sul chimico, Autan o Off (per i bimbi li preferisco in crema, li trovo più comodi da usare!)
Medicinali che non devono mancare: antibiotico, antipiretico,antidiarroico e fermenti lattici.
Il Laedum palustre c'è anche spray (lozione protettiva) e in stick (post puntura)
Inoltre c'è una crema doposole (fantastica!) Dermasol bimbi con estratti vegetali per la prevenzione delle punture.
Se invece vuoi andare sul chimico, Autan o Off (per i bimbi li preferisco in crema, li trovo più comodi da usare!)
Medicinali che non devono mancare: antibiotico, antipiretico,antidiarroico e fermenti lattici.
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006